• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Videorecensione kia venga

delfinobeppe

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Provincia
TS
Kia
[altro]
Anno
2003
per chi volesse info sulla venga ho trovato questa video recensione. io sono un aspirante carens, ma per il giochetto che la casa ha fatto di togliere la versione cool e declassare la class dovendo spendere 30000 euro per la versione full, forse mi baserò su quest'altro monovolume più compatto.
 
Anke secondo me nn trovo giusto la strategia ke hanno fatto. Stavo parlando l'altro giorno con il conce perché avevo paura di nn esser riuscito ad acquistare il modello Class "full optional" e lui mi ha risposto ke sn uno dei quasi ultimi fortunati. Dovrei ritirarla la prossima settimana (la Carens) xò anke mi dispiace allontanarmi dalla mia Venga 1.6 Tx del 2012 xò x la famiglia ho dovuto cambiarla. L'unica cs ke forse potrebbe mancarmi al cambio d'auto sarà lo specchietto retrovisore elettocromatico interno :mad::mad::mad:
 
non riesco a trovare recensioni dettagliate in italiano sul restyle, mentre sono disponibili in lingua inglese e tedesca per i paesi dove probabilmente il modello interessa di più :(
 
Indietro
Alto Basso