• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Visualizzazione display

enrico.losio

Neoiscritto
Registrato
11 Settembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
10
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2018
Buon pomeriggio a tutti,
da neofita della Sportage chiedo (premetto, ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposte al mio quesito), sul display centrale, quando accendo la macchina, visualizzo la schermata del navigatore (metà display) e la schermata della radio/media, vorrei poter visualizzare solo la schermata della radio/media o solo quella del navigatore, senza dover premere il pulsante dedicato.
 
Buon pomeriggio a tutti,
da neofita della Sportage chiedo (premetto, ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposte al mio quesito), sul display centrale, quando accendo la macchina, visualizzo la schermata del navigatore (metà display) e la schermata della radio/media, vorrei poter visualizzare solo la schermata della radio/media o solo quella del navigatore, senza dover premere il pulsante dedicato.

Di norma se spegni l'auto con la schermata del navigatore a tutto schermo quando la riaccendi ti ritrovi la mappa a tutto schermo... per la radio invece niente, quando riaccendi ti ritrovi sulla home "a metà"
Se ricordo bene tempo addietro @Customs aveva la stessa "problematica" che temo sia senza soluzione :rolleyes:
 
Però sulla Sportage comunque spegni il sistema al riavvio lo schermo sarà sempre "a metà" 🤨
 
Indietro
Alto Basso