• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Viva voce telefonate rio high tech

Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Provincia
PI
Kia
[altro]
Anno
2016
Sto per prendere la rio 1.4 high tech! Come funziona il viva voce per le chiamate? Scusate la domanda ma non ho mai avuto macchine tech !
Ah un'altra cortesia! Quante casse ha lo stereo, come si sente?
 
lo stereo ha 6 casse, non si sente male ma non è un gran che... per il vivavoce non so dirti della tua perché non ho il navi ma comunque il microfono dell'auto funziona molto bene filtrando anche i rumori ambientali
 
Grazie per la risposta! Ma il telefono funziona.con il Bluetooth vero?
 
Si attacca col bluetooth e ogni volta ti scarica la rubrica e le chiamate del registro...quindi puoi selezionare nome direttamente dallo schermo!il navi ha anche il wifi..quindi puoi usare il telefono come modem oppure prendere un modem portatile a parte!il wifi serve per il navi...autovelox , pdi online , traffico e meteo!;)ottimo acquisto!
 
Si attacca col bluetooth e ogni volta ti scarica la rubrica e le chiamate del registro...quindi puoi selezionare nome direttamente dallo schermo!il navi ha anche il wifi..quindi puoi usare il telefono come modem oppure prendere un modem portatile a parte!il wifi serve per il navi...autovelox , pdi online , traffico e meteo!;)ottimo acquisto!

Wow! Grazie GM46! E può anche leggere sms, vedere foto o dvix? Immagino che per voi siano tutte cose normali ma io nn le ho mai avuto quindi sn entusiasta!
 
No mi spiace..nulla di tutto questo!magari lo facesse!
 
Sposto nella sezione dedicata....dove credo se ne parli già!! ;)
 
Indietro
Alto Basso