• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vivaoce bluetooth

mr.ace

Neoiscritto
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Soul
Anno
2014
Ciao a tutti,

volevo sapere se a qualcuno capita lo stesso mio problema. Io ho un iphone 6s quando sono in una conversazione già avviata se voglio passare al vivavoce della macchina (ovviamente già acceso e con bluetooth già collegato) non ci riesco mai, il telefono mi fa scegliere se trasferire la chiamata a kiamotors, lo seleziono ma non lo sento mai. Cosa analoga mi succede anche quando a motore spento sono già in vivavoce con la macchina, vado per accendere il motore quindi il sistema si riavvia sincronizza di nuovo con il bluetooth ma non riesco piu a sentire la conversazione in vivavoce. Negli altri scenari tipo se arriva una chiamata o faccio una chiamata quando il sistema è acceso e connesso con il telefono funziona tutto regolarmente.

Ciao Grazie
 
Ciao! Anche a me succede, e con telefono android Sony Xperia. Devo chiamare sempre solo quando sono già connesso al sistema oppure, se ho iniziato prima, devo chiudere e richiamare. E' un problema non insopportabile e non mi sono scervellato a riguardo ma effettivamente in certi frangenti può essere fastidioso... Qualcuno ha trovato una soluzione?
 
Bisogna andare nelle impostazioni del telefono e scegliere quali contatti visualizzare ( SIM+telefono, solo SIM, solo telefono).
L'opzione, in genere, si trova in : rubrica/impostazioni /contatti da visualizzare.
 
problemi di connessione vari li ho riscontrati anche io sulla ceed, pero solo quando wi-fi e bluetooth sono contemporaneamente connessi il secondo all'inoltro di una chiamata o alla ricezione si disconnette (a volte lo fa anche da solo) leggendo a destra e a sinistra per i vari problemi di connessione bluetooth anche su altri modelli di auto ho notato che molte persone cambiano cellulare. Mi sembra drastico ma è possibile che non ci sia altro rimedio???
:nonso:
 
Indietro
Alto Basso