• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vivavoce - Cambio suoneria e/o esclusione

Andrea8

Utente ben noto
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
573
Punteggio reazioni
216
Provincia
PO
Kia
Sportage
Anno
2017
Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare la suoneria della chiamate in entrata oppure eventualmente escluderla? Ho guardato un po' ovunque ma non ho trovato niente, neanche un banale volume della suoneria del vivavoce, trovo che il tono della suoneria sia troppo elevato come volume ed il motivo musicale impostato anche piuttosto "ridicolo".

Grazie.
 
Ciao,
Se guardi nel menu delle impostazioni è possibile cambiare la suoneria ma le altre sono altrettanto ridicole ... Forse quella di default è la meno ridicola.
 
Ho guardato nel menù delle impostazioni ma non trovo niente riguardo alle suonerie del vivavoce, ritenterò manuale alla mano...
 
Ecco
6CkXFP.jpg

o7KyT2.jpg
 
Grazie per il post, le foto non riesco ad ingrandirle, comunque mi sembra di leggere: impostazioni bluetooth - suoneria e poi si va sull'opzione in basso a destra che hai indicato, giusto?

Oggi sono in moto, ma quando torno a casa verifico subito, grazie ancora.
 
Clicca sulla cornetta, poi in basso a destra hai le impostazioni e da li cambi la suoneria
 
Ok, grazie ancora.
 
Probabilmente sono io che non ci arrivo, ma ho guardato nelle schermate relative a telefono e bluetooth ma non trovo nessuna opzione per cambiare la suoneria del vivavoce, queste sono le schermate che ho visualizzato.

Neanche il manuale riporta niente a riguardo, spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione...

dy3869.jpg


2vay1rc.jpg
 
ciao a tutti ho una sportage 1.7 crdi di aprile 2017 e in effetti anche io vorrei cambiare la suoneria delle chamate in arrivo ...ma nn riesco ..... :( ... help :)
 
Risolto? Vorrei cambiarla anche io :-(
 
Non credo, perchè molto semplicemente, NON si può cambiare...
 
confermo che l'opzione sul modello 2019 non c'è!
 
Indietro
Alto Basso