• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vivavoce che non si attiva

zaffa

Neoiscritto
Registrato
29 Ottobre 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Kia
Sportage
Anno
2015
buongiorno,ho problemi con autoradio,quando eseguo una chiamata con il telefono usando il bluetooth, la chiamata parte ma non si attiva il viva voce,la persona dall'altra parte la sento tramite il telefono,premetto che è sempre funzionato....come devo fare?
Grazie
 
Avevo lo stesso problema sulla Niro, è sparito dopo un aggiornamento
 
grazie....spero sia questo il motivo
 
grazie....spero sia questo il motivo
Ops,ho aggiornato il telefono,ma negativo,il problema dovrebbe essere nel vivavoce dell'autoradio,ma non c è un opzione che me lo attivi.....
 
Mi scuso in anticipo per quanto vado a dirti perchè non vorrei passare per 'professorino', ma ho notato che tu hai scritto i tuoi tre post in carattere grassettato: forse ti è sfuggito il fatto che, sui forum, normalmente tale attributo non si usa, se non per evidenziare (sobriamente) singole parti del discorso... siamo felici se anche tu vorrai uniformarti a questa consuetudine.
Grazie per la cortesia e auguri per una rapida soluzione del tuo problema !
 
mi scuso con Zaffa, il mio problema è sparito dopo un aggiornamento ma del sistema multimediale di bordo, non lo avevo specificato
 
Indietro
Alto Basso