• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vivavoce con cell. dual sim.

Ben

Utente
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
8
Provincia
BT
Kia
Carens
Anno
2016
Salve, qualcuno di voi ha configurato un cell. dual sim con il vivavoce? ha riscontrato problemi o ci sono suggerimenti?
 
Io avevo un Brondi dual SIM. La rubrica del telefono era formata dall'unione delle due sim ed era sempre sincronizzata con quella di Google. Dopo averlo connesso al vivavoce dell'auto si connetteva sempre automaticamente, ovviamente con il bluetooth attivato. Mai una problema
 
Il bluetooth che si puó sollegare é uno solo ma nei telefoni dual sim é comunque unico quindi si collega senza problemi.
 
Il bluetooth che si puó sollegare é uno solo ma nei telefoni dual sim é comunque unico quindi si collega senza problemi.

Ok ma quale dei 2 numeri telefonici usa? ad es: come si fa ad effettuare una chiamata con una scheda più tosto che con l'altra ovviamente senza prendere il tel in mano?
 
Non ti posso aiutare in questo. Pensavo ti interessasse piú come ricevere le chiamate.
 
Nel mio dual sim il telefono si collegava sempre e solo alla SIM 1 sempre cioè con la sim inserita nel primo slot a disposizione e mai al secondo. Quindi le chiamate effettuate in vivavoce partivano tutte col gestore della sim 1. Per cambiare bisognava scambiare di posto le schedine negli slot. A me andava bene così perchè mi interessava ricevere con tutte e due le sim e effettuare chiamate solo con la sim + conveniente
 
Dual sim...strano, ma mai affrontata questione nell'APPOSITA SEZIONE!!
Sposto lì! ;)
 
Nel mio dual sim il telefono si collegava sempre e solo alla SIM 1 sempre cioè con la sim inserita nel primo slot a disposizione e mai al secondo. Quindi le chiamate effettuate in vivavoce partivano tutte col gestore della sim 1. Per cambiare bisognava scambiare di posto le schedine negli slot. A me andava bene così perchè mi interessava ricevere con tutte e due le sim e effettuare chiamate solo con la sim + conveniente

Questo è il mio problema: Il tel che ho voglia di comprare la prima sim è solo dati :(
 
Il mio è dual sim ma ovviamente, dall'auto senza prendere in mano il cell., puoi chiamare solo dalla sim impostata come primaria...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ben
Indietro
Alto Basso