• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

voglio solo KIA

lucas77

Neoiscritto
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
CB
Kia
Soul
Anno
2015
salve a tutti mi sono appena iscritto perché tra pochi giorni avro una kia soul 1.6 crdi
vi racconto la mia storia
ero dico ero perché non ne voglio proprio sapere uno di quelli fissato per le opel
prima opel corsa poi meriva e in fine un'ANTARA bella macchina ma sfortunatamente la mia era provvista del porta bici integrato nel paraurti posteriore
a mio avviso comodissimo si apre e chiude in secondi
però io volevo montare il gancio di traino e quando mi sono recato in officina specializzata opel dopo aver aspettato la conferma dell'opel italia mi dicono che l'antara con quel sistema non può montare il gancio
io ci sono rimasto veramente ma veramente male
e siccome non posso farne a meno ho deciso di cambiare macchina e ho preso una bellissima e accattivante kia soul rossa e nera la versione prova ful optional
e farò montare il gancio
alla faccia della opel
luca
 
Benvenuto nel club!
Bellissima la soul rossanera! Cambio automatico? Benza o diesel?
 
È il modello 2015 quello che le concessionarie usavano per prova
È la 1,600 cdi diesel sei marce manuali super accessoriata come differenza dell'ultima non ha la chiave elettronica la radio con lo schermo da quasi 10 pollici e gli specchietti richiudibili
Ma era in super offerta ha 19000 km un'anno di vita e il concessionario me l'ha messa per 13,500euri
E l'ho presa al volo
 
Benvenuto nel club!! ;)
 
Indietro
Alto Basso