mondiale80
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Salve, ho da poco fatto riparare il servosterzo elettrico dal mio meccanico di fiducia ( auto fuori garanzia )
Sostituito il flessibile di accoppiamento nel motorino del servosterzo, rimontato, tt ok
Tutti i rumori metallici spariti
Da qualche giorno il volante é piú duro e nelle rotonde in particolare mi accorgo che non è piú come prima, sento un tik proveniente dal lato dx anteriore
Qualche mese fa ho sostituito gli ammortizzatori anteriori, le molle degli ammortizzatori e i supporti degli ammortizzatori, rifatta tutta la parte meccanica anteriore usurata, braccetti, boccole etc.
Stamattina ho fatto una convergenza, tt ok
Lo sterzo però è ancora duro e il tik sempre presente
Ho prenotato per la settimana prox un appuntamento in Kia per la calibrazione dell'angolo della sterzata e per la Campagna di Richiamo per Kia Sportage (SL)
Qualcuno può dirmi qualcosa?
Grazie
Dimenticavo, il gommista mi ha detto che gli ammortizzatori sono montati troppo dritti lo si evince anche dai dati della convergenza
Il mio meccanico mi dice che il montaggio è obbligato
Grazie
Sostituito il flessibile di accoppiamento nel motorino del servosterzo, rimontato, tt ok
Tutti i rumori metallici spariti
Da qualche giorno il volante é piú duro e nelle rotonde in particolare mi accorgo che non è piú come prima, sento un tik proveniente dal lato dx anteriore
Qualche mese fa ho sostituito gli ammortizzatori anteriori, le molle degli ammortizzatori e i supporti degli ammortizzatori, rifatta tutta la parte meccanica anteriore usurata, braccetti, boccole etc.
Stamattina ho fatto una convergenza, tt ok
Lo sterzo però è ancora duro e il tik sempre presente
Ho prenotato per la settimana prox un appuntamento in Kia per la calibrazione dell'angolo della sterzata e per la Campagna di Richiamo per Kia Sportage (SL)
Qualcuno può dirmi qualcosa?
Grazie
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Dimenticavo, il gommista mi ha detto che gli ammortizzatori sono montati troppo dritti lo si evince anche dai dati della convergenza
Il mio meccanico mi dice che il montaggio è obbligato
Grazie