• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Volante in pelle

billydog

Utente attivo
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
51
Provincia
CE
Kia
Rio
Anno
2015
Mi rivolgo a coloro che hanno il volante in pelle,ma voi lo trovate leggermente "appiccicaticcio"? Avete usato un coprivolante? Se si, quale?
 
Ad oggi niente di strano..che poi ho notato che è la stessa "pelle" della ix35 di mio suocero...
 
nessun problema ad oggi, vedremo col vero caldo!
 
no nessun problema, e' appiccicaticcio se hai le mani un po' bagnate/sporche (tipo gel per i capelli) ma e' normale essendo pelle ha un effetto al tatto meno repellente della plastica.
 
con la mia avendo fatto solo 26000 km per il momento non ho problemi anche se ho il terrore e non vorrei mettere un coprivolante.
Con la mia ex Focus intorno ai 100.000 km, in particolare con l'umidità invernale, pian piano ha cominciato a spellarsi fino al punto di essere inguardabile e le mani mi si riempivano di pellicine nere.....ho dovuto per forza mettere un coprivolante...
speriamo in bene con la mia Kikky....
 
a me quando ha fatto ultimamente i 30 gradi effettivamente era un po appiccicaticcio ma me lo voglio godere senza mettere coprivolanti vari sennò va a finire ke metto il coprivolante non mi godo il volante e poi se venderò la makkina se lo godrà il nuovo proprietario:p
 
purtroppo sì. Non ho comprato un coprivolante per motivi estetici, conto di farlo
 
con la mia avendo fatto solo 26000 km per il momento non ho problemi anche se ho il terrore e non vorrei mettere un coprivolante.
Con la mia ex Focus intorno ai 100.000 km, in particolare con l'umidità invernale, pian piano ha cominciato a spellarsi fino al punto di essere inguardabile e le mani mi si riempivano di pellicine nere.....ho dovuto per forza mettere un coprivolante...
speriamo in bene con la mia Kikky....
Non so le versioni recenti...ma il volante in pelle della cee'd 2012 era più "professionale" rispetto a quello della Rio 2014:rolleyes::p
 
speriamo.....mi spiacerebbe veramente doverlo ricoprire.....grazie Gyus:)
 
Il mio volante è in pelle ma non riscontro tutti questi problemi...
Non si scuce, non si rovina al tatto... Bho..
 
ma in effetti sin'ora siamo tutti senza problemi di sorta :)
 
Ad oggi niente di strano..che poi ho notato che è la stessa "pelle" della ix35 di mio suocero...
spero non sia della stessa qualità, sul forum hyundai sono in tanti ad averlo cambiato in garanzia perché si spellava.

Parere personale: il copri-volante non si può vedere :vomit:
 
Allora siamo apposto...con l mani cartavetrate che si ritrova mio suocero:p...
 
Ciao tutti,
non ho mai avuto una macchina con il volante in pelle per cui non so se ha bisogno di eventuali accorgimenti o "manutenzione". Qualisiasi consiglio utile per "allungare" la vita al volante è ben accetto. :)
 
Indietro
Alto Basso