• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Volante.... scarso!

Simo2016@

Neoiscritto
Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Purtroppo questa volta la Kia si è persa in un bicchier d’acqua!
Volante in pelle con leggere grinze che ora con gli sbalzi caldo freddo si è tagliato. Per fortuna lo cambiano in garanzia. Ma quello che mi hanno montato e ancora peggio... grinze e deformazioni. Ora ho rifiutato nuovamente il volante, dicono che lo ricambieranno.... vediamo cosa propongono!!! Anche l’officina non è esente da colpe visto che poteva evitare di montare un prodotto non conforme....e ogni intervento in officina mi costa due ore di permesso dal lavoro
 
Già che non hanno cercato di dirti che sei stato tu a romperlo va bene. Speriamo tu possa definitivamente risolvere sta volta...;)
 
Si comunque è squallido montare qualcosa che sanno benissimo non essere in linea con le giuste aspettative del cliente. Loro ci provano purtroppo :mad:
 
probabilmente lo avevano li "da sbolognare"...e ci hanno provato....pessimi
 
Lo pulisco ogni due mesi e lo proteggo con un prodotto specifico e in genere prima di uscire dal lavoro mi lavo le mani, spero duri abbastanza:) un conoscente con la Sportage mi ha detto che gli si è rovinato presto.
 
Ogni tanto ci metto questa :D c'è anche il filtro UV per quando rimane al sole :cool:


347916-2.jpg
 
Il punto è che il danneggiamento del volante e avvenuto dopo 6 mesi di vita con 2000 km di percorrenza e come da servizio fotografico che ho inviato era prevedibile... le grinza di sono aperte a nel giro di pochi giorni dovuto agli sbalzi caldo freddo. Invece per il ricambio nuovo arrivato già grinzato, be li c’è poco da dire.... ci hanno provato!
 
Questo è inaccettabile! Se riesci posta una foto.
 
Ogni tanto ci metto questa :D c'è anche il filtro UV per quando rimane al sole :cool:


Vedi l'allegato 17680
io uso la versione for men :p però non diretta sul volante ma l'ho messa accanto alle chiavi così mi ricordo di metterla ogni volta che prendo la macchina...e poi ho preso il prodotto per trattare la pelle di volante e sedili consigliato qui sul forum in un altro posto...quello 3 in 1...l'ho provato domenica...lascia anche un buon profumo...spero che questo basti a preservarlo...
 
Per ora col mio tutto bene, ho visto qualche volta una piccola grinza che poi però è scomparsa da sola, non ho mai applicato nulla e dopo un anno ancora è a posto. Però la pelle è veramente scarsa, molto delicata, in conforto il volante in pelle della Twingo di mia moglie è un'opera d'arte, e questo non è accettabile per un'auto che costa il doppio
 
Concordo, poi mi da la sensazione che sia sottile...comunque se non ci si sta attenti si rovina in un attimo.:eek:
 
Concordo con voi ragazzi: anche io ho la sensazione che non sia particolarmente di qualità, però devo dire che ancora non si vedono particolari segni. Certo se lo confronto con quello della Fiat che ha il doppio dei km ed è ancora nuovo, è sicuramente in condizioni peggiori, però per fortuna i piccoli difetti estetici che presenta si vedono ben poco
 
Indietro
Alto Basso