• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Volume avvisi ostacoli

Rodebo

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
102
Punteggio reazioni
31
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno, poco fa stavo guidando e all'improvviso i classici bip che fa l'auto quando fai manovra per parcheggiare sono drasticamente calati di sonorità. Quando mi avvicino ad un ostacolo non bippa più a momenti , diventa quasi impercettibile anche se lo segnala visivamente. Qualcuno sa come ripristinare il tutto? Premessa,non ho toccato nulla .
Roberto
 
Buongiorno, poco fa stavo guidando e all'improvviso i classici bip che fa l'auto quando fai manovra per parcheggiare sono drasticamente calati di sonorità. Quando mi avvicino ad un ostacolo non bippa più a momenti , diventa quasi impercettibile anche se lo segnala visivamente. Qualcuno sa come ripristinare il tutto? Premessa,non ho toccato nulla .
Roberto
Se è come per le altre impostazioni dei volumi, avvicinati ad un ostacolo in modo che bippi e in quel momento alza il volume con la levetta. Io almeno proverei così ma non ho esperienza diretta di questo caso.
 
Avevo provato ad usare i simboli +, non saprei con che levetta alzare. In ogni caso, dopo 1 ora di fermo, tornata a posto come se nulla fosse. Boooooh
 
Bene dai, speriamo non succeda ancora.
 
Magari è un bug. Monitorerò
 
succedon cose strane, spesso leggo di funzioni che " saltano" per poi tornare normali
mha'
 
Vai in impostazioni e nella casella di ricerca, scrivi "volume".
 
Per ora non si è più ripresentato
 
Buongiorno, poco fa stavo guidando e all'improvviso i classici bip che fa l'auto quando fai manovra per parcheggiare sono drasticamente calati di sonorità. Quando mi avvicino ad un ostacolo non bippa più a momenti , diventa quasi impercettibile anche se lo segnala visivamente. Qualcuno sa come ripristinare il tutto? Premessa,non ho toccato nulla .
Roberto
successo anche a me proprio adesso e stavo vercando nel forum. Ho spento la macchina e vediamo se tra un oretta si sistema. Ho provato ad alzare il volume finchee' bippava, ma non si riesce a cambiare, anzi potevi solo diminuirlo ukteriormente abassando il volume nella sezione apposita del touch ma non alzarlo.
 
Dopo un oretta che era ferma ho provato ed effettivamente è ritornato tutto normale per 3 giorni. Oggi di nuovo basso
 
Indietro
Alto Basso