• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Volume impianto sparito

emmenne

Neoiscritto
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
TN
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti,ho provato a cercare qualcosa sul forum ma non ho trovato niente,oggi mi è successo una cosa sreanissima sulla mia nuova carens,ho parcheggiato che era tutto ok,dopo circa 10 min sono ritornato e all'accensione non sentivo piu dall'impianto,ho il kia navigation system. Sono un po preoccupato,qualcuno ha gia avuto esperienze del genere? Naturalmente ho già provato a spegnere e riaccendere tutto e piu volte,ma niente... spero in un vostro aiuto
 
Ciao a tutti,intanto penso di aver risolto,ho staccato e riattaccato gli spinotti dell'ampli sotto il sedile passeggero e risolto il problema
 
Niente purtroppo era solo una soluzione istantanea, questa mattina riaccendo l'auto per andare a lavorare l'audio non c'è piu di nuovo. Staccando e riattaccando lo spinotto piu grande dell'amplificatore il problema si risolve......:(:(:(
Qualcuno ha qualche idea??? in concessionaria mi hanno già detto che non è mai successo a loro, ho l'appuntamento per il 30
 
Prova a togliere l'alimentazione all' amplificatore per alcune ore. A volte così si fa un reset che risolve i problemi.
 
in pausa pranzo provo a togliere l'alimentazione e la riattacco questa sera quando finisco di lavorare dopo le 18, quindi piu di 4 ore di stacco, posso bastare?
grazie per la dritta
 
Ciao scusat eil ritardo, come suggerito da almifeda ho tenuto staccato l'alimentazione per tutto il pomeriggio, alla sera ho riattaccato tutto ed è tornato a funzionare per tutto il week end. questa mattina salgo in macchina e niente audio di nuovo....
Ho già l'appuntamento in concessionaria, ma mi hanno detto che non è mai successo a loro un problema del genere.
qeusta mattina ho di nuovo staccato tutto dall'amplificatore, vediamo che succede...
Spero solo sia un problema dell'amplificatore, non vorrei mi smontassero mezza macchina per capire il problema e non risolverlo...
 
Indietro
Alto Basso