• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Volume musica / navigatore

Kappa1974

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
183
Punteggio reazioni
45
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Non ho capito come si fa a disabilitare tutte le sorgenti Tipo radio Usb cd, e vedere solo il navigatore, senza avere musica in sottofondo.
 
Premi Mute sul volante.

Premendo Map vedi la mappa e non la schermata della radio o traccia audio
 
Oppure abbassa il volume della sorgente al minimo ;-)
 
Scusate la domanda sembra banale, ma non lo è!
Per chi ha il navigatore, sa dirmi come spegnere la radio, ovvero come usare il navigatore senza avere come sottofondo la radio o il cd.
Infatti, premendo il tasto di accensione dell'impianto ,si accende la radio o il cd, andando sulla sezione navigatore, in sottofondo rimane la musica. Al momento risolvo il problema selezionando come sorgente BT, (bluetooth) di un cellulare, e non avviando niente dal cellulare stesso. Ma non mi sembra la procedura più logica. mi sembra strana la cosa........
 
Non basta abbassare il volume?
 
E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente, ma così si abbassa anche il volume delle indicazioni del navigatore:(
Quindi ho trovato l'altro escamotage, ma mi sembra strana sta cosa!!
 
Usualmente i navigatori, e quello della Soul è così e presumo che valga per tutte le Kia, hanno un proprio volume audio che si sovrappone alla radio nel caso che tu voglia continuare sentire la radio o musica durante il silenzio del navigatore. Se invece vuoi sentire solo l'audio di navigazione azzeri il volume radio e sentirai il volume settato/settabile nella schermata video del navigatore.
 
se il sistema è come la ceed il volume è separato

allora prova ad abbassare il volume della radio e quando hai il navigatore in funzione
e parla la signorina alza il volume (soltanto quando parla si può alzare il volume)
cosi facendo la radio è bassa e la voce del navigatore è alta;)
 
Confermo, con la manopola destra puoi far "riparlare" il navigatore e modificarne il volume...
 
Ah! Pensavo che la manopola destra servisse solo a modificare lo zoom del navigatore.
Quindi se ho capito bene premendo la manopola destra " ripete " la direzione, e mentre parla modifica il volume.
Farò una prova quanto prima.
Grazie a tutti!!
 
Altro esempio dell'importanza del forum per risovere piccoli enigmi.
 
Indietro
Alto Basso