• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Vorrei un consiglio

still

Utente famoso
Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
6.414
Punteggio reazioni
7.034
Provincia
IM
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno a tutti, c'entra poco con Kia ma potrebbe essere un' occasione per un saluto. Dovrei scendere dalla Liguria alla Calabria nella prima settimana di luglio, di solito mi fermo un giorno a metà strada a pernottare per rendere il viaggio meno lungo, l'anno scorso ci siamo fermati a Fiuggi, ho parecchi parenti a Roma ma preferisco non passarci :rolleyes: . Chi mi consiglia un posto circa a metà strada dove dormire una notte così magari ci incontriamo per cenare insieme? Grazie :)
 
Grazie Silvano, mi pare un bel posto. Adesso lo dico alla moglie vediamo se gli va bene o ha altre esigenze :p
 
Purtroppo io possiedo un buco di casa altrimenti non ci sarebbero stati problemi di ospitalita'.:D
Ci mancherebbe, non voglio dare disturbo a nessuno, difatti non vado neanche dai parenti:pparenti
Ora vedo di mettere insieme tutte le variabili, devo accompagnare mia figlia a Zurigo perché va a fare due settimane per la lingua tedesca, gli esami della sessione estiva dell'università di mio figlio, il cane, l'orto e Dio solo sa cosa altro. Comunque direi che per la prima settimana di luglio, se c'è qualcuno ci facciamo una cena insieme, mi sa che in un mese faccio metà dei km che percorro in un anno con la Niro:DVisto che ci sono: un posto per un week end sul lago maggiore, visto che devo andare in Svizzera? :D
 
Per Roma ho sistemato. Grazie Silvano, saremo lì 3 e 4 luglio
 
In quelle date dovrei essere a Roma, quindi è una bella occasione per organizzare qualcosa...
 
L'anno scorso ho fatto tappa a Tivoli, rimanendoci un paio di giorni per visitare le ville (alle terme non ci siamo andati, coi bambini relativamente piccoli ti stracci i maroni). Consigliato ;)

Tra l'altro è vicino all'autostrada, quindi non si fa una lunga deviazione.
 
Se no erro @still viene da Imperia e credo che usi l'autostrada fino a Rosignano poi l'aurelia che ormai e quasi un autostrada per poi rientrare in autostrada a Tarquinia fino a Roma.
 
Sarà, ma quando faccio Roma Genova preferisco fare la Firenze mare...
 
Sarà, ma quando faccio Roma Genova preferisco fare la Firenze mare...
Lo facevo anchio con il camper ma risparmiare 90km e avvantaggiarsi ho preferito poi passare lungo la litoranea.
 
Se no erro @still viene da Imperia e credo che usi l'autostrada fino a Rosignano poi l'aurelia che ormai e quasi un autostrada per poi rientrare in autostrada a Tarquinia fino a Roma.
Vero, risparmio km, carburante e pedaggio, tanto in autostrada alla fine ci impiego lo stesso tempo spendendo di più
 
Indietro
Alto Basso