• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

voucher kia care

maximedv

Utente
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Provincia
AQ
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha, per piacere, il voucher per l'acquisto del kia care scontato? Dovrebbe essere ancora utilizzabile ma non si può più scaricare.

Grazie mille in anticipo
 
credo che sia personalizzato... non puoi utilizzare quello di un altro :)

ad ogni modo giusto l'altroieri mi sono presentato al primo tagliando con questo voucher per acquistare il kia care 48 mesi... beh, dovevo aspettarmi la fregatura: lo sconto pari al prezzo del primo tagliando, su Ceed 1.4 TGDi è pari a BEN 27€ :D

Pare che questo sconto sia pari appunto a quanto percepisce la concessionaria da Kia per l'esecuzione del tagliando, non quello che pagheresti tu in quanto a ricambi, consumabili e via dicendo...
 
Non so se sia personalizzato. In genere non lo sono, sono dei pdf normali. Io sono passato in concessionaria e mi hanno detto che se avevo il voucher mi costava 564 invece di 710. Tenendo in conto che solo per il primo tagliando mi hanno chiesto 250 euro sembra conveniente. C'è il trucco? :)
credo che sia personalizzato... non puoi utilizzare quello di un altro :)

ad ogni modo giusto l'altroieri mi sono presentato al primo tagliando con questo voucher per acquistare il kia care 48 mesi... beh, dovevo aspettarmi la fregatura: lo sconto pari al prezzo del primo tagliando, su Ceed 1.4 TGDi è pari a BEN 27€ :D

Pare che questo sconto sia pari appunto a quanto percepisce la concessionaria da Kia per l'esecuzione del tagliando, non quello che pagheresti tu in quanto a ricambi, consumabili e via dicendo...
In quello tuo era indicato qualcosa, tipo il telaio?
 
da qualche parte il trucco c'è di sicuro... o presso la mia concessionaria che cerca di non riconoscere lo sconto oppure presso la tua che ti promette uno sconto che poi troverà il modo di non applicare :D
Il prezzo che ti hanno comunicato, ad esempio, è valido per la versione 1.4 benzina, non GPL... so che per il GPL il prezzo è superiore

upload_2019-9-13_15-11-14.png
 
Sì, lo so. Ma il GPL è sempre a parte e lì mi chiedono altri soldi... perciò cercavo il voucher, altrimenti arrivo a cifre assurde...
 
Comunque ho sentito la kia italia e mi ha confermato che i voucher non sono personalizzati e scadono ad inizio della settimana prossima ma non si possono più scaricare.
 
Questa mattina ho chiamato Kia Motors, quello "sconto" di 27€ non mi tornava proprio...
Mi hanno detto che lo sconto "preciso" dipende dalla concessionaria, non aveva i dati della mia vettura ma a titolo di esempio mi ha riportato quelli di una Sportage:

Kia Care 48 mesi prezzo 690€
Applicando il menzionato voucher si scende a circa 480€

Mi conferma comunque che si parla di circa un 30% di sconto, assolutamente NON 27€, si informa meglio e poi mi richiamerà

A questo punto, prima di presentarmi in conce in compagnia di una bella mazza da baseball, chiedo a voi se avete avuto modo di 1) utilizzare il suddetto voucher e sapete più o meno a quanto ammonta lo sconto 2) se qualcuno in zona Milano si avvale dei servizi di Clerici Auto di via Gallarate e ha indicazioni circa la correttezza di questi signori

:)
 
Questa mattina ho chiamato Kia Motors, quello "sconto" di 27€ non mi tornava proprio...
Mi hanno detto che lo sconto "preciso" dipende dalla concessionaria, non aveva i dati della mia vettura ma a titolo di esempio mi ha riportato quelli di una Sportage:

Kia Care 48 mesi prezzo 690€
Applicando il menzionato voucher si scende a circa 480€

Mi conferma comunque che si parla di circa un 30% di sconto, assolutamente NON 27€, si informa meglio e poi mi richiamerà

A questo punto, prima di presentarmi in conce in compagnia di una bella mazza da baseball, chiedo a voi se avete avuto modo di 1) utilizzare il suddetto voucher e sapete più o meno a quanto ammonta lo sconto 2) se qualcuno in zona Milano si avvale dei servizi di Clerici Auto di via Gallarate e ha indicazioni circa la correttezza di questi signori

:)
Ivan, ma i 27 euro come sono calcolati? Tu quanto hai pagato il voucher?
 
non ho pagato niente... era liberamente scaricabile questa estate tramite MyKia, a patto di essere registrati sul portale
come li hanno calcolati non lo so... si è messo li con tabelle varie e calcolatrice alla mano mi ha detto che invece che 680€ circa avrei pagato 650 e spiccioli €
Alla mia domanda: "ma non doveva essere scontato il costo del primo tagliando?" mi è stato detto che lo sconto era solamente di quanto percepivano loro da Kia per l'esecuzione del taglinado stesso :mad:
 
Allora penso ti abbia detto una minchiata. Hanno proprio una tabella con i prezzi originali e quelli già scontati, che corrispondono circa al prezzo totale meno il primo tagliando ( 20-25% circa per la motorizzazione benzina )
Io ho pagato 574 da 710 originali.

Per la ceed i prezzi originali li trovi qui
https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/kia-care/#ceed_open
a quelli leva circa il 20-25%
 
penso anch'io... attendo che mi chiamino e poi gliene dico 4...
Sono stato da loro l'11/09 x il tagliando, gli mancavano dei pezzi x un richiamo, quindi visto che volevo attivare Kia Care mi hanno fatto il tagliando regolare e non mi hanno fatto ancora pagare... dovrò tornare da loro fine settembre/primi di ottobre quando avranno tutto il necessario e x finalizzare il Kia Care
In quella occasione mi sentiranno, se faranno storie chiamerò Kia Motors in diretta
 
Il problema è che a fine settembre, inizio ottobre kia lo sconto sul kia care non penso te lo faccia. Mi sa che dovrai incazzarti parecchio per ottenerloTra l'altro c'è pure il problema dei tempi di attivazione del Kia Care. Io non sono ancora riuscito a fare il tagliando perchè mi hanno detto che tra l'acquisto e l'utilizzo devono passare un paio di settimane minimo
 
a me hanno detto che potevo attivarlo contestualmente al primo tagliando
in ogni caso non ho ancora pagato niente, quindi se vogliono vedere qualcosa meglio che facciano quello che devono, altrimenti io ci smeno il kia care ma loro da me non prendono un centesimo
 
Aggiornamento: ieri sono stato contattato da Kia Motors in merito al voucher

Mi hanno comunicato di recarmi presso la concessionaria quando arriveranno i pezzi mancanti ed in quella occasione verrà ricalcolato correttamente lo sconto del voucher... pare ci sia stata "un'incomprensione" sulla modalità di applicazione dello stesso

Quando ho chiesto "quindi non ci siamo capiti noi o sono loro che non hanno capito VOI?" mi hanno risposto: "guardi, non ho parlato io direttamente con loro. ma mi è stato detto che non hanno fatto i calcoli correttamente. Comunque le confermo fin d'ora che lo sconto ASSOULTAMENTE non è di 27€ come da loro comunicato inizialmente" :D

Grazie Kia ;)
 
tradotto...."c'hanno provato ma non è che possiamo dirtelo così apertamente,...però adesso guardiamo anche gli altri voucher fatti da loro e magari facciamo un secondo controllino "
 
Indietro
Alto Basso