• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Vuoti in accelerazione benzina ibrida 1.0 100cv

mangusta12

Neoiscritto
Registrato
28 Luglio 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
LC
Kia
Stonic
Anno
2023
Ciao ragazzi.
Ho una stonic nuova 1200 km fatti.
Come da titolo sto riscontrando dei vuoti in fase di accelerazione che sembrano indipendenti dai giri motore in cui mi trovo. Oltretutto non sono continui non si verificano sempre ma in condizioni apparentemente casuali (o almeno non ho trovato io una casualità del tipo in salita, appena scalata marcia etc etc)
Mi chiedevo se è capitato a qualcun altro lo stesso problema.
Nel frattempo ho prenotato controllo in officina purtroppo però dovrò attendere fino al 5 settembre.
 
la mia 1.0 120cv ogni tanto strappa in accelerazione, si sentono soprattutto su leggere salite quando acceleri al masssimo.
 
la mia 1.0 120cv ogni tanto strappa in accelerazione, si sentono soprattutto su leggere salite quando acceleri al masssimo.
Esattamente. Anche se lo noto pure in autostrada per dire non solo in salita. Ho il dubbio che sia la sensazione "normale" del lag del turbo, sarà solo questione di abitudine ma almeno a me da fastidio.
 
Ciao
Sulla vostra il cambio è manuale?
 
Hai provato a esporre il problema in assistenza ufficiale Kia?
 
Hai provato a esporre il problema in assistenza ufficiale Kia?
Esattamente. Anche se lo noto pure in autostrada per dire non solo in salita. Ho il dubbio che sia la sensazione "normale" del lag del turbo, sarà solo questione di abitudine ma almeno a me da fastidio.
Anche la mia stonic ha dei vuoti fastidiosi mi rivolgerò all’assistenza Kia dopo le ferie
 
Anche la mia stonic ha dei vuoti fastidiosi mi rivolgerò all’assistenza Kia dopo le ferie
Teniamoci aggiornati
Post automatically merged:

Hai provato a esporre il problema in assistenza ufficiale Kia?
Ho un appuntamento. Solo che è un periodo delicato per me. Ho cambiato la macchina proprio perché ho poco tempo di stare a pensare all'auto e tutto volevo tranne che tenerla in officina. Ad ogni modo se non riesco a portala subito lo farò appena mi è possibile.
 
Teniamoci aggiornati
Post automatically merged:


Ho un appuntamento. Solo che è un periodo delicato per me. Ho cambiato la macchina proprio perché ho poco tempo di stare a pensare all'auto e tutto volevo tranne che tenerla in officina. Ad ogni modo se non riesco a portala subito lo farò appena mi è possibile.
Magari ha solo bisogno di un aggiornamento da qualche parte.
 
Indietro
Alto Basso