• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

WAUUUUUUU

COLOMBO LUIGI

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
111
Punteggio reazioni
122
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2017
Che dire.
Prima settimana della mia Niro. 1000 km percorsi su misto sia autostrada che vallate abito nei pressi di Varese.
Semplicemente felice tutto come me lo aspettavo.
Ho acquistato il modello con i cerci da 16 in quanto nelle mie ricerche volevo proprio una macchina non troppo grossa ma comoda e soprattutto economica in consumi ed inqunamento. Quindi ho optato per la variante con ecopack.

In media questa settimana ho fatto i 23.7 km per litro di benzina....se penso ai 15 scarsi della precedente 208 1200 posso dirmi soddisgatto.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:tiaggiungo alla LISTA Niromani
 
complimenti per la scelta e benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Ne abbiamo uno di più... :welcome: benvenuto Luigi, e complimenti per la vettura!
By the way, a giudicare dalla foto del tuo profilo... filodrammatico Goldoniano?
 
Ne abbiamo uno di più... :welcome: benvenuto Luigi, e complimenti per la vettura!
By the way, a giudicare dalla foto del tuo profilo... filodrammatico Goldoniano?

Filodrammatico si. Goldoniano non ancora....sono il Dr. Zubrisky in Foolsgrazie a tutti per il benvenuto!
 
Query: recitate in italiano oppure rappresentate la versione originale inglese di Neil Simon?
Scusatemi, forse sono andato OT...
 
Buongiorno a tutti.
Allora. Ho la Niro da tre settimane percorsi circa 1500 km.

Nel fine settimana del 2 giugno viaggio da Varese a Alagna, ca 100 km, di cui solo una 20na di autostrada, resto bella statale di montagna, pendenze non eccessiva ma siamo passati dai 300 mt sl di Varese ai 1100 mt sl di Alagna.

Percorrenza media in andata 23.2 km litro, PERCORRENZA AL RITORNO 37.4 km litro!!!!

E siamo solo all'inizio.

Attualmente il cruscotto mi dice media 24.4 km litro.

Che ne dite?
 
@COLOMBO LUIGI ho copiato il tuo messaggio nella discussione sui consumi ;)
 
:applausi: continua così :driving:
 
Indietro
Alto Basso