• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Waze

Arth1977

Utente attivo
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
270
Punteggio reazioni
148
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2021
Salve a tutti... Da giorni noto che il navigatore waze su Android Auto va malissimo. Nel senso che se con il comando vocale dici una destinazione me la trova, però poi quando vado a selezionarla con il touchscreen ritorna sulla schermata principale senza la destinazione richiesta! Per farla andare bene devo staccare il telefono, selezionare la destinazione sull'app, metterla sui preferiti e poi posso ricollegare il telefono con Android Auto. Solo così riesco a mettere una destinazione... Mi sembra molto macchinosa come soluzione!
Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
Si...e da tempo che fa così ..
 
Io uso google maps..
Nel weekend ho provato waze che non è per niente male, ma in montagna per via del cattivo tempo, ho avuto problemi di connessione e la destinazione selezionata,
e per più volte ho dovuto far ripartire l app staccando il cavo usb.
 
Waze mi a salvato molte volte dal traffico rispetto maps..senza contare che ti avverte su tutto .
 
A me è andato in crash ..o perlomeno quando ho bisogno di usarlo in luoghi specifici ad alto traffico o con scarsa ricezione... Spero si risolva perché è validissimo e ben fatto.
 
Indietro
Alto Basso