• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Waze su Android Auto

Grazie! Utilissimo per chi come me già lo usa da tempo. Waze è imbattibile!
 
Argh!!! sono un hard user di waze e non stavo usando android auto proprio per questa mancanza, purtroppo credo che il programma beta tester sia chiuso in questo momento, se qualcuno riesce a entrare batta un colpo
 
Ultima modifica:
Qualcuno e' riuscito a verificare collegando lo smartphone alla Niro? Nell'app di Android Auto, anche caricando l'apk Beta tramite ADB, non viene visto.
Ho letto pero' che sembra funzionare solo quando connesso a un impianto dell'automobile e non con l'app..
 
Qualcuno e' riuscito a verificare collegando lo smartphone alla Niro? Nell'app di Android Auto, anche caricando l'apk Beta tramite ADB, non viene visto.
Ho letto pero' che sembra funzionare solo quando connesso a un impianto dell'automobile e non con l'app..
Ti confermo che viene visto solo quando collegato.
Io non ho installato da adb, ho scaricato direttamente dal link sul telefono e fatto partire l'installazione, per fare questo ho modificato temporaneamente le impostazioni per installare app da origini sconosciute.
Cmq, funziona, non segnala i limiti di velocità e nemmeno la velocità in tempo reale, ma funziona.
 
Ragazzi da oggi 26 luglio è disponibile la versione ufficiale, su Playstore, che supporta Android auto!!!
 

Allegati

  • 20170720_180113.jpg
    20170720_180113.jpg
    110,2 KB · Visite: 397
Che differenze ci sono dal Maps di AA per quanto riguarda la navigazione?
 
Stamattina ho provato ad utilizzare waze ma non sono riuscito ad impostare un percorso, né vocalmente né manualmente...qualcuno mi illumina?
 
Salve ragazzi oggi ho scaricato waze dal playstore, ma collegandolo ad AA mi ritrovo con uno schermo nero e torna alla home page di AA. Non capisco, ho fatto tutte le prove, vi e capitato?
 
Stamattina ho provato ad utilizzare waze ma non sono riuscito ad impostare un percorso, né vocalmente né manualmente...qualcuno mi illumina?

Nel senso che non ti appare la tastiera per scrivere?
 
Indietro
Alto Basso