• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Wolfncu chiarimenti

spinny

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
395
Punteggio reazioni
120
Provincia
PV
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve a tutti. Girando per internet ho trovato questo emulatore di skin per radio a 2din. Ho visto video principalmente per la sportage ma volevo chiedere se qualcuno la conoscesse e se sa se va bene anche per kia cee'd. Grazie
 
Ultima modifica:
Funziona anche per la cee'd ma se hai una versione my14 il gps non viene rilevato...
 
in che senso gilialb? come mai?
 
In sostanza ti funziona la parte multimediale ma non il navigatore alternativo proprio perchè non viene riconosciuto il gps cosa che fino alle my13 non accadeva.
 
Ah ok quindi non mi dovrebbe andare il gps. Nel caso cosa bisogna fare per sbloccare il windows ce? Se lo sblocco, poi potrebbero farmi storie per l'aggiornamento gratuito delle mappa? Forse ho chiesto troppo ma ci provo :)
Grazie mille
 
Non modifichi in nessun modo il software originale,si carica tutto su chiavetta usb e basta,se cerchi bene nel forum trovi tutto l'occorrente.
 
Grazie mille. Avevo visto su sportage c'era una procedura. Magari avevo visto male io. Aggiornerò appena riesco
 
Segui la procedura dello Sportage,è la stessa.
 
Aggiorno il topic. Sono riuscito a far partire l'emulatore che mi consente di vedere film, foto e cambiare l'interfaccia generale della radio. Il gps dicevano che non andava per quanto riguarda la rilevazione della velocità ma a me risulta con prove che non va nemmeno con navigatore Igo8. L'emulatore rimane su chiavetta, quindi se non piace basta staccare la chiavetta e bona.
 
Ottima notizia..quindi ora si potranno riprodurre anche i files video su tutti i navigatori kia giusto?
 
Io ho kia cee'd del 2015 quindi non penso ci siano problemi per le versioni precedenti. Se ho tempo domani faccio un video e connessione permettendo lo posto sul tubo, almeno vedete (giustamente) anche voi. L'audio non andava ma su internet dicono che è normale e c'è una procedura. Domani vi faccio sapere
 
io ho visto un video dove fa vedere che il navigatore della cee'd faceva vedere i video
Eccolo speriamo che sia cosi':):)
 
Ho provato a fare andare l'audio e non c'è stato nessun problema. Ha letto il video e si sentiva l'audio dalle casse. Ho fatto la prova con video già esistenti nella cartella di wolf e in formato mp4, questa sera faccio la prova con un film. Comunque si vede come nel video postato da ribelle :)
 
Ultima modifica:
Allora il navigatore originale li fa vedere i video senza modificare nulla coma fa vedere il video
 
Indietro
Alto Basso