• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Car of the Year 2019

Nessuna Italiana.
IMHO, non c'è da stupirsi. Dopo aver snaturato l'alfa Romeo, soppresso il marchio Lancia, propinato la 500 in tutte le versioni possibili ed immaginabili, proposto improbabili (per il ns. mercato) vetture Chrysler ri-marchiandole Fiat e riesumando la Tipo in salsa turca, FCA non poteva certo pretendere che una propria vettura concorresse per il World Car Of The Year :(...
 
dopo la Marea, la fiat non ha più fatto auto appetibili... e parliamo di 20 anni fa... anche se c'è anche a chi piace la dobblo' o la Qubo...
 
secondo me ce ne vuole... :Dper distinguersi, penso si debba fare con un po' di classe... va bene che non tutti hanno certe disponibilità, però... all'anima dei gusti...
 
dopo la Marea, la fiat non ha più fatto auto appetibili... e parliamo di 20 anni fa... anche se c'è anche a chi piace la dobblo' o la Qubo...
Io volevo prendere un Qubo Trekking arancione :D è molto spazioso :)
https://it.motor1.com/news/266320/world-car-of-the-year-2019-le-candidate/

Le candidate sono complessivamente 35.

Ben 3 sono le Kia. La Ceed GT tra le Performanti. Niro tra le green. La Soul tra le urban.

Niente CH-R.
Nessuna Italiana.
Che bello che c’è la Soul, tifo per lei :)
 
si, ma sei andato su una soul che ha una linea tutta particolare e migliore della fiat... :)
 
se avessero messo soul e 500L avrebbero scritto direttamente @ilmat tra i candidati... :D
 
se avessero messo soul e 500L avrebbero scritto direttamente @ilmat tra i candidati... :D
:D:D:Dper me sarebbe stata una bella lotta però obiettivamente la Soul vende un po’ ovunque rispetto alla Fiat che ormai è anche un progetto più vecchio
 
più che altro, se fossi stato tra i giudici, o ti saresti astenuto, o avresti dovuto fare una scelta...
 
più che altro, se fossi stato tra i giudici, o ti saresti astenuto, o avresti dovuto fare una scelta...
Ma a proposito di giudizio non si può fare una votazione via internet? Perché mi ricordo che ogni anno al motor show di Bologna le espongono tutte però non mi ricordo se fanno fare una votazione perché non essendoci mai stata un’auto in mio possesso ho sempre sorvolato lo stand in questione
 
l'ho aperto col PC, ma non si parla di voti online...
 
Indietro
Alto Basso