• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro WRAP - consigli su pellicole?

Patatoso

Utente famoso
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
1.149
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2017
visto che il mondo del wrapping oggi è uno dei settori che fan ricche le officine col massimo guadagno ed il minimo impegno - per risparmiare dei mila euro - sto pensando di farmi in casa il wrap alle calotte specchietto della Sportage ed al tetto della C3 di mia moglie (se le piacerà la mia idea). Inoltre, vorrei scurire ulteriormente i vetri posteriori di entrambe per cautelare il pupo costretto dietro nel seggiolino.

Al di là del come fare - ormai ci sono guide passo passo in ogni dove - quello in cui non riesco a capire la giusta via è la scelta delle pellicole.

per il wrap , vorrei delle pellicole che non si stacchino o si righino ai primi 2 o 3 lavaggi.
per i vetri, cerco pellicole omologate con foglio omologazione che diano garanzia di resistenza, ovvero non creino bolle o si scollino col caldo.

qualcuno che si è cimentato nelle due attività e sappia indicarmi prodotti validi, magari con link diretti?
inoltre saranno apprezzato eventuali dritte
 
Indietro
Alto Basso