• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Wrapping

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha mai fatto wrappare le parti interne dell auto?sono curioso di sapere piu o meno i prezzi dei centri specializzati...tipo per wrappare contorno navigatore e contorno leva cambio...secondo voi che prezzi possono avere?
 
Dipende dalle pellicole 3m paghi anche piu di 50euro solompellicole . Io ti consiglio plastidip 15euro e fai le 2 cose .. io ho gia preso un blu scuro camaleontico
 
Io vorrei sapere la manodopera quant è?se sono prezzi accessibili o meno!
 
Dipende da carrozziere a carrozziere. Ti dico la mia grande punto per far rivestire i montanti mi ha chiesto 30€ l ora piu 60 manodopera totale 150€ .
Cmq e un lavoro che puoi fare anche da solo
 
Devi avere pazienza e la consapevolezza di buttare metri e metri di pellicola prima di fare un bel lavoro:pGrazie comunque ;)
 
Anche a me sembrava difficile inizialmente...invece ci ho provato e devo dire con un'ottima risultato.....ho wrappato sulla mia Captiva le plastiche centrali e vicino alle maniglie con la pellicola in carbonio e l'estate scorsa i cerchi con montate le gomme invernali. Ma per questi ultimi ho usato il Foliatec nero opaco. Ho foto di tutto ma non so se posso postare foto di auto di diversa marca quindi aspetto:D
Ps: per i cerchi ho addirittura un tutorial pronto per chi fosse interessato.
 
Indietro
Alto Basso