• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed 204 cv opinioni

Stefano94

Neoiscritto
Registrato
12 Dicembre 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2020
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una xceed 204cv 06/2020 con 44.000 km a 24.000 euro. Avrei bisogno di sapere i vostri pareri su prestazioni, comfort su dossi buche ecc, e affidabilità del motore in sé, nonostante i 5 anni residui di garanzia.. Inoltre se vale il prezzo richiesto.

P.s. vengo da una compass 1.4 140cv

Grazie mille a tutti.
 
Ciao Stefano, io ho una 204cv da 6 mesi oramai. che dirti, ogni volta che la guido sono sempre più contento.
Prestazioni ne hai in quantità, quando ti serve fare un sorpasso, non devi far altro che affondare e ti attaccherà al sedile
Comfort impareggiabile, temevo anche io che essendo una versione un po più sportiva, la avessero irrigidita, invece devo dire che assorbe tutte le buche e i dossi facendo filtrare pochissimo, parole di mia moglie, sembra una astronave.
Insonorizzazione ottima, se qualcuno da fuori ti parla, quasi vicino al finestrino, fai fatica a sentirla
Io ho una evolution ed ha sedili ventilati e riscaldati, più volante riscaldato, i sedili in estate sono una goduria ed in inverno anche
Per affidabilità del motore non saprei, ma il mio meccanico personale dice che posso andare tranquillo fino a 300.000km, poi calcola che questo motore è montato da un bel po di anni sul gruppo kia/Hyundai.
I consumi sono altini, ma dipende tutto dall'utilizzo che ne fai dell'auto, io in città riesco a stare sui 10/12 km/L, extrauibano puoi spaziare dai 14 ai 16, autostrada stai sui 12
Io ho una automatica DCT 7 marce

Se ti piace l'auto, vai tranquillo
 
Guidata per 500 km. da Milano a Roma vettura fantastica, veloce e rilassante. Siamo arrivati a destinazione rilassati e riposati come se avessimo percorso 200 km.
 
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una xceed 204cv 06/2020 con 44.000 km a 24.000 euro. Avrei bisogno di sapere i vostri pareri su prestazioni, comfort su dossi buche ecc, e affidabilità del motore in sé, nonostante i 5 anni residui di garanzia.. Inoltre se vale il prezzo richiesto.

P.s. vengo da una compass 1.4 140cv

Grazie mille a tutti.
Ottimo acquisto,capiente a dalla linea sportiva,il comfort c'è anche con i cerchi da 18👍
 
Indietro
Alto Basso