• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Xceed problema selettore fari,cruise control

Paolo01

Neoiscritto
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
SR
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno a tutti,mi presento sono paolo nuovo su questo forum, desideravo condividere con voi questa problematica sulla mia xceed. Tutto iniziato con problema alla telecamera anteriore, con relativo problema al selettore fari automatici e conflitto al cruise control.. portata in assistenza più volte,adesso camera ok, ma se azioni cruise control va in conflitto e partono allarmi sul cruscotto e selettore fari sempre non funzionante...help
 
Secondo me l'unico consiglio che ti possiamo dare e di cercare un'altra officina perchè se la prima ti ha reso la macchina con problemi sostanzialmente uguali a quelli per cui l'hai portata vuole dire che non sono capaci oppure non vogliono riparlarla (non so quale delle 2 opzioni sia la peggiore). L'alternativa è fare un secondo tentativo con la stessa officina magari alzando garbatamente non po' la voce.
 
Ultima modifica:
Secondo me l'unico consiglio che ti possiamo dare e di cercare un'altra officina perchè se la prima ti ha reso la macchina con problemi sostanzialmente uguali a quelli per cui l'hai portata vuole dire che non sono capaci oppure non vogliono riparlarla (non so quale delle 2 opzioni sia la peggiore). L'alternativa è fare un secondo tentativo con la stessa officina magari alzando garbatamente non po' la voce.
Condivido la tua opinione
 
Ha ragione Lamberto segui il suo consiglio cambia officina al fine di risolvere il problema.
 
Chiedi l'intervento del flying doctor se in officina non sono capaci di risolvere il problema perche non puoi andare in giro per la Sicilia a perdere tempo .Dove hai acquistato l'auto ti devono risolvere il problema senza se e senza ma.
 
Vi ringrazio tutti... tengono l'auto per due giorni per un reset con indicazioni della casa madre..a quanto dicono.. cmq vedremo che succede
 
scusami se rispondo con notevole ritardo, si si ho risolto, ma nel frattempo ho avuto un problema dovuto allo slittamento della frizione, risolto anche quello.. ad oggi ho già percorso 38milakm ,, devo dire che non mi trovo male, a livello elettronico do 3 stelle...
grazie per l'assistenza ricevuta
 
Indietro
Alto Basso