• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti XCeed restyling 2022

Studios

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
177
Punteggio reazioni
92
Provincia
TS
Kia
Sportage
Anno
2022
Secondo me dovrebbero introdurre anche una versione AWD.
 
Scusate, sto procedendo all'acquisto di una nuova xceed che mi arriverà per metà mese. Sarà la versione restyling o no?
 
buongiorno ma questo famoso restyling quando dovrebbe uscire? Quindi quelle che vedo attualmente in salone sono ancora i modelli precedenti? Per ora hanno cambiato solo il logo?
 
4R di febbraio riporta: presentazione aprile, commercializzazione fine secondo trimestre 2022
 
Ok allora conviene aspettare forse…mi era stata fatta una buona offerta su una xceed 1.5 tgdi mhev ma non vorrei prendere un’auto diciamo “vecchia” se magari la cambiano parecchio esternamente ed in contenuti tecnologici
 
Viene previsto in interno come la nuova Niro.
 
Che cosa dovrebbe cambiare nello specifico ( se si sa ovviamente)? Ho visto ad esempio la ceed hanno cambiato frontale poco il posteriore aggiornato il cluster 12.3 con nuove grafiche e qualche adas migliorato tipo il blis che oltre all’avviso visivo allo specchietto corregge anche la traiettoria dell’auto in caso si provasse a sorpassare…almeno così lèggevo…che rottura sono troppo indeciso così 🤦🏻
 
Ok allora conviene aspettare forse…mi era stata fatta una buona offerta su una xceed 1.5 tgdi mhev ma non vorrei prendere un’auto diciamo “vecchia” se magari la cambiano parecchio esternamente ed in contenuti tecnologici
Solitamente i semplici restyling non prevedono grandissimi cambiamenti...ma,se puoi aspettare aspetta, anche se si parla (se va bene) di giugno/luglio!!! 😒
Logico poi che la restyling ti costerà di più, ovvio che ora fanno offerte vantaggiose sulla versione attuale!!!
 
Ultima modifica:
Hai ragione sicuramente cambierà poco i prezzi saliranno e la mia svaluterà ancora un po’…..🤔🤔🤔
 
Indietro
Alto Basso