• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCEED

Alex89

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2020
Messaggi
153
Punteggio reazioni
52
Provincia
VT
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti,
sto cambiando auto e tra le mie scelte c'è la Xceed 1.4 turbobenzina da 140 cv (scusate non ricordo il nome del motore) vorrei chiedervi gentilmente alcune informazioni, quali sono i suoi veri consumi su percorsi misti? È ad iniezione diretta ma qual'è il tipo motore? (in concessionaria non lo sapevano)
 
;) Benvenuto tra noi nel club. complimenti per la tua xceed .!
 
Benvenuto nel club.
Non so quale auto andrà a sostituire ma di sicuro è una bella auto la X CEED
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: ne ho vista una per le strade di Roma salone a parte era la prima davvero un bel mezzo.
 
Ciao a tutti, andrà a sostituire una mazda3 1.6 benzina/gpl aspirato da 105 cv, faccio molta superstrada e strade extraurbane, sono indeciso, non sono riuscito a trovare dei consumi "veri" ovviamente quelli che fornisce la kia non sono veritieri (come tutte le marche di auto) spero mi possiate aiutare 😊
 
Segui i consigli del buon @JACKSUFF. Visita il thread relativo ai consumi pubblicato dai possessori.
 
L'ho appena visto 😅
Post automatically merged:

Ho cercato un po ma nn riesco a trovare il tipo motore, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?
 
Ultima modifica:
Oggi ne ho vista un altra in compagnia di una niro
 

Allegati

  • LUTE1177.JPG
    LUTE1177.JPG
    403,9 KB · Visite: 101
Benvenuto nel Kia Club Alex!

Tienici informati sul tuo imminente acquisto...
 
Indietro
Alto Basso