• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Xiaomi

paolo saltamonti

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
345
Punteggio reazioni
351
Provincia
LI
Kia
Stonic
Anno
2019
A breve ritirerò la mia nuova Kia Stonic. Da qualche giorno mi è arrivato via mail il numero di telaio dell'auto, così ho fatto una ricerca su kia connect per accertare la compatibilità col mio smart,uno Xiaomi redmi note7... che non risulta nell'elenco invero piuttosto datato. Qualche utente del forum che possiede una stonic e uno smart come il mio saprebbe dirmi cosa funziona e cosa no?
 
Seguo anch'io perché ho il tuo stesso smartphone.
E anch'io ho in arrivo la Stonic nelle prossime settimane.
 
Ultima modifica di un moderatore:
... a me lo Xiaomi Note7 funziona sulla Stinger (presa un anno fa), quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare sulla tua che è nuova-nuova ;)
 
anche a me funziona il mio xiaomi...senza problemi...
 
Xiaomi redmi note 5 aggiornato funziona perfettamente occorre solo abilitare l avvio automatico di Android auto nelle impostazioni del telefono qualora ci sia problemi
 
... il Note7 è uscito qualche mese fa, devi considerare che l'elenco non viene aggiornato ogni volta... se va bene lo aggiornano 1 volta all'anno. Stai ad aspettare l'aggiornamento della lista per comprare o no un'auto? :D
 
be la mia compagna ha preso una skoda nuova nuova e il suo vecchio Samsung non funziona col mirror link, ho provato il mio note7 e neanche quello funziona, da qui il dubbio...
 
be la mia compagna ha preso una skoda nuova nuova e il suo vecchio Samsung non funziona col mirror link, ho provato il mio note7 e neanche quello funziona, da qui il dubbio...
... cosa significa "vecchio samsung" ??? modello esatto???

Se è un android 4.0/4.2 magari è normale: al tempo del telefono non esisteva la compatibilità coi sistemi AA, ed i sistemi AA non hanno alcun vantaggio a rendere compatibile un telefono del 2011 dove la stessa Google ha smesso di dare supporto 2 anni fa :D

I Samsung sono quelli che vengono meno aggiornati.... infatti ormai (per fortuna) non li compra quasi più nessuno... solo gli amanti del marchio. Sono gli smartphone più insulsi a questo mondo (estetica a parte)... e sono i primi ad avere problemi di compatibilità nel tempo.

La Skoda (facente parte del gruppo VW) rilascia pochi aggiornamenti come la Ford. Cerca online sui forum Skoda/VW soluzioni per aggiornare il software dell'auto... se si può... altrimenti vendi la Skoda :D
 
ais001 il suo è un vecchio grand neo, pensa però che io prima di cambiare avevo un Windowsphone e quello risulta compatibile :-D In verità la twin color non è male per il rapporto prezzo/prestazioni, inutile cerare di aggiornare il software, lo smart la mia compagna lo deve cambiare… non è neanche 4g... ormai è lento come un bradipo.
Mi8 lite ...funziona perfettamente
mi8 è compreso nell'elenco dei compatibili almeno la versione pro
 
... il grand neo è/era il vecchio S2 spacciato per nuovo nel 2013... e poi hanno abbandonato il supporto perchè con 1GB di ram non andava avanti neanche formattandolo ogni anno :D

Alla Samsung son bravissimi (giustamente) a far fuori le scorte dei magazzini vendendoti per nuovo i pezzi vecchi cambiandogli il nome e poi abbandonandoti nel supporto :D
 
Indietro
Alto Basso