• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vi interessa Youtube su Android Auto?

  • Si

    Voti: 8 80,0%
  • No

    Voti: 2 20,0%

  • Votanti
    10

Anima Ribelle

Utente ben noto
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
1.203
Punteggio reazioni
241
Provincia
LI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ho trovato per caso girando su google una persona che è riuscita a far girare youtube su android auto e cioè vederlo sul nostro Navigatore, credo che a molte persone interessi una cosa del genere e volevo farvi partecipe di questo.Spero che vi sia di aiuto.
http://www.thekirankumar.com/blog/

 
CIAO a tutti , sono riuscito anche io a sbloccare il multimediale con non poche difficolta ma il risultato e' fenomenale a dir poco credeo .....tutti mi continuavano adire che non era possibile sbloccare android auto , ora attraverso dell'app android auto . vedo youtube auto , piu installando e configurando un app webviewauto con non poche difficolta ora internet e qual si voglia sito e' visibile ...piu mettendo in hot spot lo smarthphone android i video sono visibili in movimento ... piu mettendo una sd card capiente nel smrt premendo un particolare tasto entro nel setup del tel e selezionando la cartella pre caricata nella sd di quello che uno vuole film e video musicali...........tutto visibile ....ok
 
ok... io penso di non aver capito molto.. ho scaricato il file... ma non li trovo nelle cartelle..oltretutto non mi piace molto android auto... come far funzionare questa situazione?!.. chi avrà tempo e voglia di spiegare... grazie tante
 
Ciao. Se vuoi info su come fare. Ti posso aiutare .......ma e' troppo lungo la procedura x installare youtubeauto......se ti va ci possiamo sentire telefonicamente gratuitamente ti posso aiutare...di dove sei ....io reggio emilia
 
Ciao. Se vuoi info su come fare. Ti posso aiutare .......ma e' troppo lungo la procedura x installare youtubeauto......se ti va ci possiamo sentire telefonicamente gratuitamente ti posso aiutare...di dove sei ....io reggio emilia
ciao.. io sono tra milano e pavia.. pensavo che magari un messaggio vocale su Whatsapp ti semplificherebbe le cose.. nel caso ci sentiamo via mail e ti giro il numero.. e cmq. ho provato ad installare l'applicazione ma non finisce il download..magari con un link nuovo potrei riprovare.. grazie mille comunque vada
ciao.. io sono tra milano e pavia.. pensavo che magari un messaggio vocale su Whatsapp ti semplificherebbe le cose.. nel caso ci sentiamo via mail e ti giro il numero.. e cmq. ho provato ad installare l'applicazione ma non finisce il download..magari con un link nuovo potrei riprovare.. grazie mille comunque vada
ho scaricato ora la versione 1.7.. sul device funziona... ma come installarla in android auto?.. mi manca questo passaggio...:banghead::arghh:
 
domani mi ci metto a cercare di preparare un tutorial di installazzione .... provero a fare del mio meglio...chiamatemi ora ho tempo proviamo a vedere ciao
Ideale sarebbe pubblicare una guida sul forum, lo so richiede un po' di tempo per farla, ma si fa una sola volta e la possono vedere tutti.
scusani ma ci avevo pensato ,,, ma non sapevo se facevo bene o meno,,mi ci vorra del tempo perché e' un po lungo la preparazione .. se qualcuno vuole contattarmi nel frattempo puo farlo ... ma non so come dare il mio tel senza pibblicarlo a tutti grazie
 
Io l'ho istallata sul telefono ma non sono riuscito a farla funzionare in auto. A questo punto serve qualcuno che si sacrifichi a fare la guida per tutti.
 
Ragazzi ho seguito la guida ed installa l'applicazione, funziona alla grande, non c'è bisogno di comprare l'applicazione a pagamento di apk editor, va benissimo anche così, alla fine (minuto 5.30 del video) quando proverete a salvare vi dirà che non è possibile modificare il nome, voi andate avanti lo stesso e seguente tutta la procedura descritta come se l'avesse fatto, alla fine vedrete apparire l'app nella schermata della vostra auto :)
 
Praticamente questa procedura va ad infierire nella garanzia giusto?
 
Indietro
Alto Basso