• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Autoradio difettose,e incuranza di KIA

Giovanni58

Neoiscritto
Registrato
6 Maggio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PU
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno a tutti, sono passati cinque anni dal acquisto della mia kia stonic,Sul motore nulla da dire,tutto bene tranne l'autoradio, dopo un anno e mezzo- due i primi problemi, rimaneva accesa anche a macchina spenta,il display andava e veniva ,recato in officina un paio di volte,per loro era tutto normale, mentre normale non era visto che ero costretto ad accendere e spegnere l Auto, e manovre varie per risolvere il problema al momento, al prossimo tagliando RIBADISCI i tuoi problemi bonariamente e riparti ,perche lavori e il tempo e sempre tiranno, tri avanti ...fino al giorno che ti dicono che l'autoradio non è piu coperta da garanzia,e che necessita di essere sostituita, Ad oggi la macchina HA il Logo KIA sul display e la retromarcia funzionante, ma nessuna possibilita di accedere al contenuto Impostazioni, quindi ne Reset ne Softwere sostituibili, ma vedendo che il problema non è solo mio ma lo stesso difetto di tanti clienti e loro consapevoli della problematica si sono girati altrove, mi vien da dire mai piu KIA. grazie.
 
Ben arrivato!!!:ciao:
Purtroppo si, è un problema stra conosciuto e anche su questo forum sono arrivate e arrivano tutt'ora testimonianze per questo problema, e molte proprio su Stonic.
Mi spiace veramente.🙁
 
Una vera vergogna
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Ciao, benvenuto
 
Quelle patacche, perché di questo si tratta, dovrebbero cambiarle gratis e di corsa, con tante scuse. Una aftermarket da 300 € funziona mille volte meglio
 
Quelle patacche, perché di questo si tratta, dovrebbero cambiarle gratis e di corsa, con tante scuse. Una aftermarket da 300 € funziona mille volte meglio
Ciao , sai se c'è qualcosa di compatibile e intercambiabile...grazie
Post automatically merged:

Ben arrivato!!!:ciao:
Purtroppo si, è un problema stra conosciuto e anche su questo forum sono arrivate e arrivano tutt'ora testimonianze per questo problema, e molte proprio su Stonic.
Mi spiace veramente.🙁
Io mi chiedo da ignorante, ma essendo un Forum Ufficiale KIA ,se non sbaglio ,LORO non li leggono ???
 
Ultima modifica:
Ciao , sai se c'è qualcosa di compatibile e intercambiabile...grazie
Post automatically merged:


Io mi chiedo da ignorante, ma essendo un Forum Ufficiale KIA ,se non sbaglio ,LORO non li leggono ???
Questo è un forum che nulla ha a che vedere con Kia.
Qui ci sono possessori/futuri possessori di auto Kia, ci si confronta/aiuta per quanto possibile., si prendono informazioni, ecc.....
 
Giovanni, io non ho la Stonic ma qualcuno mi pare abbia già sostituito il sistema
 
Noi l'abbiamo sostituita sulla nostra PicantoT-GDI dopo tante insistenze e reclami siamo riusciti a farcela cambiare con una nuova , ho fatto notare il problema al consenter dicendo che non trovavo giusto il prezzo esageratissimo che mi avevano chiesto .
 
Indietro
Alto Basso