Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche nel Diesel Automatico 4x4 c'è il blocco differenziale. La rotella fa Eco / Normale / sport.dovrebbe esserci in tutte le automatiche, modifica la mappatura del motore e trazione. nel diesel manuale c'è il blocco del differenziale
Ciao, io ho la GTLine+ HEV AWD e ti confermo che ce l'ho.Ciao Ragazzi,
Una info, mi confermate che il selettore delle modalità Terrain (snow, sand e mud) c'è solamente nel modello 4WD?
Ho cercato ma purtroppo chi pubblica i consumi spesso non specifica se ha l'auto 2WD o 4WD quindi non capisco che differenza REALE (non dichiarata da costruttore) c'èa) la AWD consuma di più. Cerca in questo forum, i consumi sono documentati.
Ho da un mese la HEV GtLine+ AWD anche col Premium Pack ( quindi tutti gli accessori = + peso ). Vivo in montagna , in un altopiano che varia dai 400 ai 1.000 mt di altitudine... vado al lavoro e faccio 12 km al giorno tra andata e ritorno , più la spesa nel week end scollinando il passo a 1.000 mt di altitudine e riscendendo nella valle contigua.Ho cercato ma purtroppo chi pubblica i consumi spesso non specifica se ha l'auto 2WD o 4WD quindi non capisco che differenza REALE (non dichiarata da costruttore) c'è
p.s. naturalmente so che i consumi dipendono anche/soprattutto dallo stile di guida. Però vorrei avere un'idea della differenza di consumi a parità di guida
Per me 12 in città, 10 e qualche decimo in autostrada a velocità sempre al limite del codice. I consumi migliorano se si cambia manualmente.Ho cercato ma purtroppo chi pubblica i consumi spesso non specifica se ha l'auto 2WD o 4WD quindi non capisco che differenza REALE (non dichiarata da costruttore) c'è
p.s. naturalmente so che i consumi dipendono anche/soprattutto dallo stile di guida. Però vorrei avere un'idea della differenza di consumi a parità di guida