Francesca
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- BS
- Kia
- Soul
- Anno
- 2011
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche mese una Kia Soul 1.6 CRDI COOL, di seconda mano, il venditore mi ha tempestivamente comunicato che la radio (con annessi telefono e navigatore) aveva dei problemi, portata in kia non erano mai riusciti a capire di cosa si trattasse e quindi il difetto è rimasto...mi chiedevo se fosse capitato anche a voi?...il blocco radio si attiva quando vuole come se il software avesse dei problemi! Capita di viaggiare per Km senza che parta poi quando decide parte e funziona tutto alla perfezione (non ci sono dei criteri specifici come temperatura/velocità/buche, che facciano la differenza). La stranezza è che spegnendo la macchina restano in memoria le impostazioni attive allo spegnimento dell'auto, e quando si riaccende l'auto riparte la radio ma senza possibilità di cambiare i comandi, lo schermo lampeggia ma non si accede a nulla.
Sarà davvero un difetto inaggiustabile o i signori Kia fanno i furbetti per vendermi un blocco radio nuovo?
Sarà davvero un difetto inaggiustabile o i signori Kia fanno i furbetti per vendermi un blocco radio nuovo?