Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uppo questa discussione per segnalare che, in occasione della sostituzione del bulbo dell'olio, ho evidenziato che il problema dello strappo alla partenza era ancora presente: sostituito il gruppo frizione in garanzia.
Staremo a vedere...
Uppo questa discussione per segnalare che, in occasione della sostituzione del bulbo dell'olio, ho evidenziato che il problema dello strappo alla partenza era ancora presente: sostituito il gruppo frizione in garanzia.
Staremo a vedere...
Lo faceva anche la mia, segnalato in un altro thread (Strappi e strattoni).
In officina mi hanno fatto un reset degli attuatori, il problema sembra sparito.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtube.com
Il tuo problema si è risolto davvero o Dopo è ritornato a fare?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.