1
14093
Ospite
È arrivata a 55.000 euro?!
Miii.... vai di BMW o Mercedes!!
Miii.... vai di BMW o Mercedes!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo ti è stato detto dal concessionario? Quindi tutte le gt line plus anche se con diverse motorizzazioni?La sportage sta per entrare in produzione, gtline plus con premium, verde rossa bianca o grigia chiara, la picanto è già in produzione, gtline grigia con cambio automatico
Si, avevo capito, però come ho scritto, per dare 7 anni di garanzia vuol dire che sono abbastanza tranquilli dei loro prodotti....per quanto riguarda i problemi tecnologici, quello si sa, più tecnologia e più possibilità di avere questi tipi di problemi, ma anche questo è un problema comune che riguarda comunque la tecnologia in generale più che il singolo marchio....Parlavo ben di qualità, non di ostentazione.
Perchè se le "vecchie" Sportage erano quasi indistruttibili... quelle nuove e molto più tecnologiche pare di leggere che presentino già qualche problemuccio.
E noi andiamo a comprare da un altra parte, mica vogliamo essere oggetto di strozzinaggio!Kia Italia e non solo lei non fa piu sconti preventivo fatto sabato su kia niro ev non c'e verso stanno stringendo la cinghia e il bello e' che tra sportage parcheggiate fuori e quelle in salone ne avevano 11 da consegnare ,altra situazione che fa ridere e che impediscono al concessionario di avere le auto non vendute in salone come era una volta.
Cosa intendi ? Ti chiedevo, se il fatto che dici che sta x entrare in produzione la gt line plus te lo aveva detto il concessionario ?No credo solo le previsioni, a me sembra ottimistica come previsione ma con la p8canto ci ha azzeccato
A, ok...quindi sono auto che aveva già ordinato lui....Maledetto t9! Il mio conce ha in produzione 3 o 4 phev gtline plus con il premium, di vari colori, così dice.