davide.scicolone
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- FI
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
@Lamberto_1975 esatto! se guardi bene queste due foto che ti allego, dove c'è la freccia rossa sono diverse. Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la prima foto che hai pubblicato è di una Stonic targata GB (great britain) quindi inglese. Non vorrei che in quel Paese per via della guida a sinistra o altri aspetti tipicamente British abbiano dovuto usare una versione dei fanali diversa. Poco probabile ma non impossibile.@Stonic2018 , sì che si vede la differenza, se noti nella mia versione (che è una Style, foto verticale del mio precedente post) la luce dove c'è la freccetta rossa ha 3 stanghette nere mentre nell'altra no...
Che occhio che hai @Lamberto_1975 !!!la prima foto che hai pubblicato è di una Stonic targata GB (great britain) quindi inglese. Non vorrei che in quel Paese per via della guida a sinistra o altri aspetti tipicamente British abbiano dovuto usare una versione dei fanali diversa. Poco probabile ma non impossibile.
Post automatically merged:
Comunque per il tuo caso devi cercare un modello di fanale FULL ALOGENO (che poi puoi sempre metterci delle luci a LED al posto delle alogene ma questo è un altro "problema").
La tua non ha le 3 stanghette nere perchè hai le luci diurne a LED con la striscia nella parte bassa del fanale. O almeno dovrebbe essere così se ricordo bene...Che occhio che hai @Lamberto_1975 !!!
E invece potrebbe essere, è risaputo che le stesse auto ma vendute su diversi Paesi possono avere elementi diversi.
Devo vedere com'è il mio fanale, non ricordo quelle 3 stanghette nere ?