La gamma della Kia Ceed si arricchisce della versione GT, dal look più grintoso, che dispone del motore 1.6 T-GDi turbo da 204 CV. Sarà presentata al salone di Parigi e sul mercato nel primo trimestre 2019.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bella anche questa! Peccato che si sono allontanati un po’ troppo dal concept presentato un po’ di tempo fa.
È successa la stessa cosa anche a me, l’unico problema che la mia gt Line l’ho presa manco un anno fa! Devo aspettare un bel po prima di cambiarlaHo amato la versione GT della cee'd sin dalla prima volta che l'ho vista nel 2015 tanto da comprarne una, oggi dopo quasi tre anni di possesso posso dire che è stata una macchina perfetta per me...oggi vedo questo nuovo modello con quasi 70 cavalli in più e i miei occhi brillano come quella volta...sarà il tempo di cambiare la mia piccolina?
Mannaggia!!! Io la sto ancora pagando. .però è bellissima cavolo...È successa la stessa cosa anche a me, l’unico problema che la mia gt Line l’ho presa manco un anno fa! Devo aspettare un bel po prima di cambiarla
A me sinceramente piace di più quindi gliela preferireiho visto la "ceed shooting brake" su delle foto e la ritengo molto bella, ma - se ho capito bene - per averla la cifra sarà alta e più vicina ai 30mila che ai 20mila...
sinceramente, qualcuno può spiegarmi, perchè dovrei scegliere una "ceed shooting brake" nuova al posto di una semestrale Mercedes CLA 180 o CLA 200 che costa +o- 25000 euro?
Beh belli sono bellima vuoi mettere quei sedili della mercedes?