• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Motore 1.6 T-GDi 204CV cessa di esistere (almeno su Proceed)?

Homer666

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
98
Punteggio reazioni
35
Provincia
TV
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ciao.. sono andato in concessionario per un richiamo (cambio del libretto :O ) e scambiando una chiacchiera al volo con il commerciale "sembra" che dal prossimo anno il 1.6 Turbo verrà tolto dall'allestimento (almeno sulla Proceed) per questioni "normative". Con cosa verrà sostituito non mi è stato detto, e nemmeno se verrà sostituito..quindi di fatto la "GT" potrebbe sparire come allestimento.
Qualcuno molto più informato di me ne sa qualcosa?
Bye
Homer
 
Sparisce la gt e mi pare anche la i20n che ha il motore praticamente identico. Probabilmente punteranno su "inutili" SUV, purtroppo
 
Ma purtroppo i suv li vendono al contrario di proceed e i20, sto pensando di proporre il cambio di nome del sito😇 da kia club.it a kia sportage.it.Sto verificando giorno dopo giorno quanti utenti si iscrivono dopo aver acquistato lo sportage e sono davvero tanti.
 
Purtroppo le station piacciono meno. E con tutte le restrizioni, qualche cv in più "spaventano"
 
Però non mi ha detto che eliminano il modello, ma che eliminano il motore. Magari faranno un ibrido completo al posto del mild come con la sportperanziani
 
Se mettono l'ibrido della Sportage da 240 cavalli va bene
 
L'ho provato, prima di prendere la seconda Proceed ..tanto per vedere un altro modello ho provato il 240cv avendo già il T-Gdi 204cv ... ma non mi ha entusiasmato e in finale ho ricomprato di nuovo la Proceed GT.
 
Indietro
Alto Basso