• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Nuova Picanto 2024?

Vincirosa

Neoiscritto
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
14
Provincia
SA
Kia
Stonic
Anno
2020
Sto per acquistare per mia moglie una Kia Picanto e sono indeciso se prendere il modello nuovo 2024 Benzina con cambio automatico e attendere 60/90 giorni per la consegna o prendere un modello 2023 pronta consegna GPL.
Cosa mi consigliate il modello 2024 benzina o il modello 2023 GPL?
Premessa, mia moglie viene già da una Matiz 2008 Gpl si trova bene a livello di consumi.
Grazie mille
 
Se chi vende ti fa ridere prendi la gpl 2023.
 
Grazie mille per la risposta
 
Ciao, Kia Picanto 2023 benzina-gas l'ho regalata a mia moglie a inizio 2023, molto bella con ottime prestazioni
 
Il modello nuovo, disponibile da Luglio e prenotabile da oggi ha tutti gli adas, per inciso si chiama MY2025 e ha solo un pò meno di cavalli nel motore 1,0
 
Forse è meglio una Kia Picanto gpl del 2023?
 
Forse è meglio una Kia Picanto gpl del 2023?
Assolutamente si se ti riferisci alla Urban.

Il nuovo modello infatti come Urban ha solo benzina manuale, per avere GPL cambio automatico devi sborsare più di 18k per l'Urban "special edition" che ha tutto elettrico 🤮. Hanno fatto saltare anche il cruscotto analogico ed imposto alzacristalli elettrici anche dietro e soprattutto lo schermo touch ingombrante e pericoloso, quando con 2 € su shein ti prendi porta cellulare a ventosa e ti sei fatto il tuo android auto.
 
Su questa c'è un motore rivisto però perde qualche cavalluccio ma dovrebbe girare meno.
 
Su questa c'è un motore rivisto però perde qualche cavalluccio ma dovrebbe girare meno.
Per carità, meno cavalli hai meno paghi di bollo, ma mi disgusta il fatto che più si va avanti più devono imporre tutta questa elettronica inutile per alzare il prezzo a tutti eliminando la possibilità di scelta.
 
@Picantino , lei è davvero piccante nei confronti di kia.motors. Da una parte ha ragione. Impongono troppa elettronica a prezzi molto alti. Ma tutti quanti lo fanno ormai. Perché noi compriamo...e compriamo ... e compriamo ancora. Di chi è la colpa ???
 
L'elettronica è anche imposta dalle nuove normative e dotazioni di legge.
 
Si, è vero. E il sistema anticollisione è davvero un cosa validissima ad esempio... La Urban c'è la ?
 
La nuova, denominata MY2025 in vendita da questa estate ma già prenotabile ha tutti gli adas con la retrocamera e il navigatore già dalla Urban.
 
Indietro
Alto Basso