Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nuove norme kia connect europe "imposizione o scelta?"
Mi vengono in mente le email della mia banca. "le inviamo le modifiche contrattuali nella gestione del suo conto corrente". Mica ti chiedono cosa è perché... Penso che l'hanno scorso ho avuto una di queste "modifiche" , ovviamente nel mio di interesse ???, ogni tre mesi.
Secondo voi, questi signori è giusto che ci trattino come “ sudditi?” Va bene che noi italiani siamo bravi sempre a lamentarci; ormai anche i marocchini per usare un eufemismo ci prendono per il c…lo! Se un fornitore ti propone un cambio di contratto.. A lo accetti; B non lo accetti e restano in vigore gli accordi precedenti; C ne discuti le variazioni! Questo accade nel mondo civile! Ahimè
Post automatically merged:
Le multinazionali ci stanno fregando ogni giorno di più! Lei non se n’è accorto?
Post automatically merged:
Secondo voi, questi signori è giusto che ci trattino come “ sudditi?” Va bene che noi italiani siamo bravi sempre a lamentarci; ormai anche i marocchini per usare un eufemismo ci prendono per il c…lo! Se un fornitore ti propone un cambio di contratto.. A lo accetti; B non lo accetti e restano in vigore gli accordi precedenti; C ne discuti le variazioni! Questo accade nel mondo civile! Ahimè
Tu (noi) abbiamo solo 1 arma:
Cambiare fornitore (o brand in questo caso).
Per il resto, sarebbe come combattere contro i mulini a vento...
Comw con le banche, assicurazioni,.....
Io accetto tutto senza nemmeno leggere.
E poi do anche il consenso al trattamento dei miei dati, anche a terzi.
Che fosse stato Kia, adesso Jeep, domani chissà, non mi importa.
Ovviamente sei liberissimo di avviare tutte le attività giudiziarie che ritieni opportune, ma essendomi occupato di informatica per svariati decenni e conoscendo un pochino i contratti di utilizzo del s/w ci tengo a ribadire che l'utilizzo del contratto s/w, anche e specialmente quando è gratuito, comporta praticamente sempre l'accettazione delle norme che lo regolano; lo avrai verificato ogni volta che hai installato un sistema operativo (Windows, iOS, Android, MacOS, Linux...) e ogni volta che hai installato un prodotto a pagamento (es. MS Office) o gratuito (es. Acrobat Reader) o una app; e spesso all'installazione di un nuovo release ti viene richiesta l'accettazione del nuovo contatto, che può contenere norme diverse dal precedente; non accettandolo, il s/w non si attiva.
Secondo me non ti sarà facile trovare un avvocato onesto che accetti di patrocinare questa tua causa, ma ovviamente posso sbagliarmi; resto curioso di sapere come andrà a finire.
Se un fornitore ti propone un cambio di contratto.. A lo accetti; B non lo accetti e restano in vigore gli accordi precedenti; C ne discuti le variazioni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.