Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kia Care è la scelta ottimale per tutti i clienti Kia. Grazie ai nostri pacchetti di manutenzione prepagata formulati ad hoc, puoi guidare con la massima tranquillità, sapendo che ci prendiamo cura noi delle tue esigenze e del tuo veicolo.
confermo... il Kia Care era attivabile dall'acquisto fino al primo tagliando (12 mesi), una volta effettuato il primo tagliando non è più acquistabile
Per quanto riguarda la convenienza, sulla carta sembrerebbe di si... non parliamo di differenze abissali (visto che quanto non previsto espressamente dalle operazioni di tagliando è a parte, tipo tergicristalli etc.), ma comunque un certo risparmio c'è
In particolar modo la scorsa estate c'era un coupon scaricabile tramite MyKia che dava diritto ad uno sconto di circa il 20/25% sul pacchetto 4 anni
Io ancora sarei in tempo ma sinceramente non capisco bene l’offerta... sarò tonto
Per la stonic di mia moglie 1.0 turbo due tagliandi 405 euro ? Dove sta il risparmio considerando che dovrei pagare in anticipo ?…ma ripeto avrò interpretato male…
Effettivamente 200 euro a tagliando può sembrare tanto (anzi, è tanto!), ma considerando che ho letto di persone che hanno pagato anche 250 euro per un tagliando (e qualcuno anche di più) allora capisci che la convenienza c'è. Ovviamente su 2 tagliandi è minima, ma già su 3 (490 euro, ossia 163 euro l'uno) inizia ad essere decisamente buona. Ovviamente se uno vede che alla fine quello che cambiano è sostanzialmente soltanto olio e filtro allora è evidente che ci si incazza un po', ma tant'è...
Su Rio il primo 160€, secondo, terzo e quarto sui 250€ e più, il quinto sui 200€...purtroppo sono cari come manodopera e come ricambi, più di 20€ esclusa Iva per un litro di olio shell e quasi 60€ di manodopera all'ora? Non credevo di avere un Mercedes ?... Ergo prendi in considerazione i pacchetti se puoi
Scusate una domanda: il primo tagliando per la mia stonic 1.0 veniva dato sui 190 euro sulla alla mykia. Oggi lo da a 268 euro. A voi cosa risulta ? L ultimo prezzo mi sembra una ladrata ma vado a memoria e non ricordo le Vs esperienze.
Post automatically merged:
Aggiungo solo che cambiare batteria lo da a 279 euro !!!!mi pare una follia anche se le batterie per s&s sono costose
Mi rivolgo a chi ha fatto il tagliando con il Kia Care: vi hanno dato una fattura (magari con indicato zero sul totale) oppure un elenco dei lavori fatti? A me nulla! Niente di niente. A parte il timbro sul libretto dei tagliandi (che mi hanno fatto perché gliel'ho chiesto io) non ho nulla in mano. Non so nemmeno che gradazione di olio hanno messo, ma solo la marca (indicata sulla targhetta adesiva sul montante portiera). Tra l'altro è Evolution, quindi nemmeno quello indicato da Kia. Ma a voi pare normale che non si consegni una lista dei lavori fatti?
Non mi è molto chiaro il funzionamento del Kia Care: se acquisto il pacchetto da 7 anni ad esempio devo pagare gli oltre 1000 euro tutti subito? Immagino di sì visto che si parla di manutenzione prepagata.
Diciamo che su un periodo lungo, tipo quella della garanzia sembra molto conveniente (163 euro a tagliando), si sa che i tagliandi man mano che si va avanti hanno costi crescenti anche di molto. Però bisognerebbe capire bene se comprendono tutti gli interventi che farebbero normalmente. Qualcuno che l'ha fatto?
Poi vedo nel pdf che tra le motorizzazioni c'è benzina e diesel e non benzina/gpl e mi fa strano perché alcuni controlli in più li dovrebbe avere (perdite, filtri, valvole…)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.