Leos75
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- PR
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2020
LA mia è la MY2020 digitale UVO ecc. Costi occulti non ce ne sono..ci sono interessi sul leasing più spese varie di incasso/pratica, ma tutte riportate nel contratto..la cifra totale comprendente tutto viene indicata nel contratto. L'importo varia a seconda di quanto fai di anticipo e in quanti mesi.
Ho fatto parecchi calcoli, dando il massimo di anticipo e facendo 36 mesi di leasing, la macchina mi viene a costare tutto incluso allo scadere poco più di 32 mila euro (32.250 se non erro euro piu' euro meno compresa rata finale di c.a. 3500€).
Incluso nel pacchetto ci sono 3 anni di tagliandi e 3 anni di assicurazione furto incendio atti gomme ecc ecc tutto tranne la RCA e la KASCO (e le garanzie personali).
Se avessi fatto l'assicurazione completa da me, avrei speso alla meglio 900 €, invece ne spendo 270 con la minikasko. 650€ di mancata assicurazione per 3 anni arrotondiamo a 1900€ di costo in più al costo base auto ,
+3 tagliandi, non so cosa costano..ipotizzo 250€/300 cad .. ..800€ euro
1900+ 800 = 2700€ 32.250-2700= 29.500 euro (più 600 /700 euro di passaggio di proprietà allo scadere se la tieni).
Dirai , si ma allora vedi che è più conveniente comunque il 27900...si SE me l'avessero data a 27900 senza Leas non c'erano santi di scendere sotto i 30.000 pagandola in contanti.. , metti "forse" venica via a 29.800 prendendo la MY2019 ..i contanti non li vogliono.
CMQ il mio consiglio è fatti fare una proposta con il LEAS e valuti la cifra finale, hanno o avevano sconti attorno al 22 23% con quella formula.
Spero di non averti fatto fare troppa confusione
WOW!!!! Complimenti per i dettagli forniti, Grazieeee
Comunque avevo chiesto anche per il Leasing, mi hanno proposto 30600,00 incluso 3 anni di tagliandi e 3 anni furto incendio, poi alla fine passaggio di propietà, per quello non mi avevano convinto, io con l'Assicurazione ho una convezione con sconto del 45% nessuno riesce a farmi meglio.... quindi preferirei la soluzione acquisto tradizionale.
Detto questo però il tuo ragionamento ci sta tutto, c'è da mettersi lì e come si dice " fare i conti della serva" ....... comunque a 27.900,00 non ci sono arrivati.... a me hanno proposto 30.600€..... c'è una bella differenza....
Comunque grazie per le info, dov'è che l'hai acquistata???