Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere compreso in caso di malfunzionamenti dovuti a difetti, l'eventuale intasamento dovuto a troppe mancare rigenerazioni non rientra in quanto il problema deriva da un non corretto utilizzo dell'auto (almeno credo)
Dipende: se fai un uso non corretto dell’auto diesel il problema non è della macchinaSalve, ho una Sportage del 2019, è già la seconda volta che mi succede il problema dell'accensione della spia del FAP, ieri l'ho portata, e hanno fatto la rigenerazione,ma da quanto ho capito, se il problema dovesse ripresentarsi devo pagare l'intervento,cosa che non mi sembra giusta....Cmq ho chiamato il n° verde KIA 800 183 418, ho spiegato il problema, e l'operatore mi ha riferito, che se dovesse ripresentare il problema di richiamarli,perchè poi loro stessi si mettono in contatto con l'ufficio garanzia.Purtroppo quando devono vendere, delle volte non spiegano tutto....Questa volta mi sono lasciato fregare, ma la prox auto, sarò molto più attento nella scelta....Buona serata.
Dipende: se fai un uso non corretto dell’auto diesel il problema non è della macchina
@daddyser questa discussione non ha nulla che vedere con i problemi della tua Sportage, qui si parla di rimozione FAP sulla piccola RIO. Se hai dei dubbi usa la sezione Sportage.
Torniamo in topic, grazie.
Torniamo in topic, grazie.
Ciao "Lele1993"Aggiornamento. Dopo un anno vi posso dire di aver finalmente risolto il mio calvario... la macchina va una meraviglia e consuma molto meno, sono stato in puglia questa settima a e praticamente essendo tutta pianura facevo 30 a litro. Tra andata soggiorno di 1 settimana e ritorno ho fatto 1600 km compresa autostrada con una media di 22 a litro. La macchina non mi da più problemi di innalzamento di olio. Revisione passata senza problemi solo sgasando superava i valori di opacità ...la macchina inquina pochissimo.