Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi svitare il tappo, poi inserisci la mano dentro, afferri il portalampada e giri in senso antiorario e così ti viene via. Comunque nel manuale d'uso è spiegato come sostituirla.Ciao non riesco a staccare porta lampada anabbagliante carens IV serie. Come posso sostituire la lampadina? Grazie
Lo trovi su questo gruppo. Usa la funzione cercaGrazie tantissimo per il consiglio, ma devo usare una chiave inglese, nn riesco a girarla. E per il manuale che nn trovo più sapresti dove lo posso scaricare? Grazie per il cordiale aiuto
Se non sbaglio l'abbagliante e quella di svolta hanno la molla, l'anabbagliante devi girareMa la lampadina "anabbagliante" non è fermata con la molla che si sgancia avvicinando i due lati?
Trovato come sostituire l'anabbaglianteCiao forse mi sbaglio, ma io devo sostituire la lampadine dove c'è quel la lente convessa che sembra una lente d'ingrandimento. Forse si chiama in un'altra maniera. Grazie per l'aiuto
Se non sbaglio l'abbagliante e quella di svolta hanno la molla, l'anabbagliante devi girare
Post automatically merged:
Trovato come sostituire l'anabbagliante