Davide Franchi
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- RI
- Kia
- Sorento
- Anno
- 2005
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando apri il pezzo potrebbero essere saldare sulla piastra le dissaldi e gli metti i led, oggi ci sono in commercioled di vari colori alcuni tipi sono completi di portalampada e hanno lo stesso sistema di aggancio delle tradizionali, a me è capitata la stessa cosa con l'illuminazione degli interruttori alla kia dovevo comprare tutto l'interruttore. Quindi ho sostituito tutte con i led verdi e ho chiuso la storia, ho sostituito anche dei comandi del clima automatico che sono saldare sulla piastraSi lo immaginavo, che era difficile trovare la una soluzione semplice e immediata, smonteró tutto il blocco e vedrò che posso fare, sicuramente monterà delle microlampade quelle simili a quelle montate nei vecchi autoradio con cappuccio verde, poi ho notato che la manopola é illuminata in due punti sia sulla serigrafia che da l indicazione della posizione e sul cursore che la seleziona grazie per l aiuto,.