Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento:Ciao a tutti,
a me è successa la stessa cosa circa 1 anno e mezzo fa su una Kia Stonic 1.0 T-GDi del 2020.
L'ho portata in officina Kia almeno 4 volte nell'arco dell'ultimo anno e mezzo e non sono mai stati in grado di risolvere definitivamente. L'ultima volta a settembre 2023 mi hanno detto che hanno contattato un esperto della casa madre per tentare di risolvere il problema ma, anche in quel caso, mi hanno detto che hanno sostituito un componente sperando che fosse quello giusto. Ieri, a distanza di 4 mesi, la spia si è riaccesa. Ovviamente in tutte queste 4 visite in officina non mi è stata mai data un'auto sostitutiva utilizzando scuse assurde del tipo: "costa 100 euro al giorno", "non abbiamo auto disponibili", "C'è solo per i primi 3 anni di garanzia" etc... (officina del concessionario Kia Clerici auto di Milano).
In base a quanto scritto su questo thread proverò a cambiare distributore di benzina.
Qualcun altro in questa situazione?
Io sto provando a fare reclamo anche se non ho ancora capito bene dove e le modalità...
Speriamo!
Aggiornamento:Aggiornamento:
Portata in officina sabato mattina, codice del guasto:
P219600 Segnale sensore O2 bloccato su mischela ricca (banc1 sensore1)
Mi è stato detto che capita spesso in inverno, è come se si ingolfasse il motore...
Pensare che nel 2024 si ingolfino ancora i motori mi lascia perplesso.
Spia azzerata vediamo quanto dura anche se sono poco fiducioso.
Grazie per il video ma essendo ancora in garanzia non mi prendo la briga di metterci le maniPost automatically merged:
il video è uno dei tanti presenti sul tubo