• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetino vano portaoggetti deformato

@missiangie Per cercare di aiutarti posso dirti che la garanzia di 7 anni NON è operativa su tutte le parti dell'autovettura: così su due piedi non mi ricordo di preciso ma credo che gli elementi "estetici" della macchina (ed un tappetino di gomma andando a logica credo possa rientravi) non hanno una garanzia così estesa. Ti suggerisco di andare alla tua concessionaria di fiducia e sentire se possono cambiarti quel particolare. Se il pezzo di gomma si è infatti "imbarcato" non c'è altra soluzione che cambiarlo. In alternativa prova a sentire cosa costa prenderne uno nuovo qualora non lo passino in garanzia. Con 20-30 euro te la dovresti cavare.
 
Ultima modifica:
@missiangie Per cercare di aiutarti posso dirti che la garanzia di 7 anni NON è operativa su tutte le parti dell'autovettura: così su due piedi non mi ricordo di preciso ma credo che gli elementi "estetici" della macchina (ed un tappetino di gomma andando a logica possa rientravi) non hanno una garanzia così estesa. Ti suggerisco di andare alla tua concessionaria di fiducia e sentire se possono cambiarti quel particolare. Se il pezzo di gomma si è infatti "imbarcato" non c'è altra soluzione che cambiarlo. In alternativa prova a sentire cosa costa prenderne uno nuovo qualora non lo passino in garanzia. Con 20-30 euro te la dovresti cavare.
Grazie mille !!!:)
 
Salve anch'io ho notato questa deformazione sul tappetino. Auto Kia stonic Mild Hybrid benzina...per precisare, io ho sempre messo il parasole in auto quest'estate, quindi il problema non è dovuto al calore interno dell'auto, ma di un difetto del pezzo.
La mia auto ha 4 mesi di vita e questo non dovrebbe succedere. Andrò sicuramente in autofficina autorizzata Kia per la soluzione.
Se qualcuno ha risolto il problema mi faccia sapere, grazie
 
Per informarvi, sono andato alla mia concessionaria Kia autorizzata, come sempre molto cordiali e rispettosi verso il cliente.
Ho esposto il problema del tappetino e la ragazza adebita a queste soluzioni o richieste, mi ha detto di non preoccuparmi, che il problema/difetto verrà risolto al più presto.
Ha fatto le foto e le ho dato informazioni riguardo al problema, che secondo me era dovuto al surriscaldamento della presa USB ( come da voi accennato) riferendo che all'arrivo del pezzo dovevo ricordare ai tecnici del montaggio il problema della porta USB.
Come sempre concessionaria cordiale che aiuta i suoi clienti.
Se qualcuno ha risolto il problema in un altro modo vorrei sapere grazie.
 
Io l'ho smontato il tappetino perché era sganciato come in foto.

L'ho lavato e rimesso al suo posto, torna preciso come nuovo.

Va inserito, non ricordo, se prima davanti e poi dietro o viceversa. Poi fare un po' di forza in modo che il "labbro" di gomma passi sotto la plastica ed il gioco è fatto.
 
Indietro
Alto Basso