1
12894
Ospite
Criptica ... ?? che in romanesco sarebbe " ... ma che stai a dì?? ..." ??Io comunque mi riferivo al tagliando standard non a quello che ogni iscritto fa. Volevo una cosa ufficiale che non c’è in questo forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Criptica ... ?? che in romanesco sarebbe " ... ma che stai a dì?? ..." ??Io comunque mi riferivo al tagliando standard non a quello che ogni iscritto fa. Volevo una cosa ufficiale che non c’è in questo forum
Grazie mille !!!@missiangie Per cercare di aiutarti posso dirti che la garanzia di 7 anni NON è operativa su tutte le parti dell'autovettura: così su due piedi non mi ricordo di preciso ma credo che gli elementi "estetici" della macchina (ed un tappetino di gomma andando a logica possa rientravi) non hanno una garanzia così estesa. Ti suggerisco di andare alla tua concessionaria di fiducia e sentire se possono cambiarti quel particolare. Se il pezzo di gomma si è infatti "imbarcato" non c'è altra soluzione che cambiarlo. In alternativa prova a sentire cosa costa prenderne uno nuovo qualora non lo passino in garanzia. Con 20-30 euro te la dovresti cavare.