• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Telefono non reagisce Android Auto

Scusate mi perso alcuni passaggi: quindi chiedo se il "RESET FACTORY" sia stato fatto ????
 
Che strano... Gli altri utenti che hanno risolto in questo modo problemi con Android Auto evidentemente sono stati solo fortunati 🤷‍♂️
E di grazia... Quali altri aggiornamenti servirebbero per risolvere un problema all'infotainment?
Da ignorante...Dovrei scaricare navigation updater dal sito, metterlo su chiavetta e verrà riconosciuto in automatico dalla macchina?
 
Da ignorante...Dovrei scaricare navigation updater dal sito, metterlo su chiavetta e verrà riconosciuto in automatico dalla macchina?
No, installi su pc e scarichi aggiornamento, segui le istruzioni a video.
Sul portale trovi tutte le istruzioni 😉
 
Grazie a tutti delle info utili. Sapete per caso quanto spazio occupa l'aggiornamento e quanto ci mette per aggiornarlo? Per capire se devo comprare una nuova chiavetta USB...
 
prendila da 64Gb almeno e.. un consiglio : prendila "buona", nel senso guarda le specifiche di velocità in scrittura e lettura, io ho preso una Sandisk Extreme 128 Gb con fino a 180Mb in scrittura e 395Mb in lettura... basta anche meno, l'importante sia una di quelle abbastanza veloci
 
prendila da 64Gb almeno e.. un consiglio : prendila "buona", nel senso guarda le specifiche di velocità in scrittura e lettura, io ho preso una Sandisk Extreme 128 Gb con fino a 180Mb in scrittura e 395Mb in lettura... basta anche meno, l'importante sia una di quelle abbastanza veloci
dimenticavo con la mia una Sandisk Cruzer extreme, ci ho messo dai 25 ai 30 minuti una volta spenta l'auo (e avviato così l'aggiornamento)
 
Grazie! Sto scaricando adesso l'aggiornamento sul PC. Per installarlo il veicolo deve rimanere con motore acceso? Questa può andar bene come chiavetta?

SanDisk Extreme Go 64 GB Unità flash USB 3.2 Type-A con velocità di lettura fino a 395MB/s e velocità di scrittura fino a 100MB/s​

 
Grazie! Sto scaricando adesso l'aggiornamento sul PC. Per installarlo il veicolo deve rimanere con motore acceso? Questa può andar bene come chiavetta?

SanDisk Extreme Go 64 GB Unità flash USB 3.2 Type-A con velocità di lettura fino a 395MB/s e velocità di scrittura fino a 100MB/s​

Puoi farlo nelle due modalità, anche se io l'ho sempre fatto a motore acceso. Non preoccuparti dei consumi, avviene praticamente tutto in elettrico. La chiavetta dovrebbe andare bene.
 
Buongiorno, ho inserito la chiavetta ma non mi dà la possibilità di selezionare 'aggiorna'. Suggerimenti?
 

Allegati

  • 1680339194500662899465322934989.jpg
    1680339194500662899465322934989.jpg
    89,1 KB · Visite: 86
Adesso non mi legge proprio più la chiavetta, come se ci fosse un problema alla presa USB
 
Secondo me devi fare un RESET FACTORY del sistema multimediale per ripristinare ogni funzionalità.
 
Secondo me devi fare un RESET FACTORY del sistema multimediale per ripristinare ogni funzionalità.
Ho fatto il reset factory da impostazioni, generali, etc Riconosce la chiavetta ma il tasto aggiorna è oscurato, non si può cliccare
 
Ho fatto il reset factory da impostazioni, generali, etc Riconosce la chiavetta ma il tasto aggiorna è oscurato, non si può cliccare
Forse hai copiato male il file di aggiornamento sulla chiavetta. Hai seguito alla lettera le istruzioni del navigation updater ? Hai scaricato il file giusto ? per la tua versione è MY22.
 
Adesso non si collega neanche all'USB... Secondo me è partita proprio l'USB!
 
Indietro
Alto Basso