• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi 1.4 crdi valore usato

Valentino

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
243
Punteggio reazioni
43
Provincia
MC
Kia
Rio
Anno
2017
ho aperto questa discussione x avere dei pareri sul valore della mia kia rio yb 1.4crdi cool 90cv totalmente accessoriata con 23400km immatricolata a dicembre 2017.
visto che vorrei venderla, causa aumento di famiglia, e prendere una xceed per avere un po più di spazio.
in concessionaria ufficiale kia me l'hanno valutata 10500€, a me sembrano veramente pochi visto che l'auto è pari al nuovo.
voi che mi dite? avere esperienze in materia
 
Ti dico che non importano molto le condizioni, a meno che non sia proprio sfasciata...conta l'anno di immatricolazione, e la richiesta del mercato su quell'auto, la concessionaria poi spera di rivenderla, il settore auto è in una situazione tragica in questo momento, se vedi su autoscout24 ad es. le cifre sono quelle, devono anche dare una garanzia, non mi pare sia una brutta proposta.
In bocca al lupo!
 
Ti dico solo che vale più o meno quanto la mia Soul 1.6 crdi 136 cv DCT con tutti gli optional e pack a listino (28300€ a nuovo) con circa gli stessi chilometri e tenuta pari al nuovo... purtroppo si svalutano 😩
 
La mia che è identica alla tua, sempre del 2017, ma con 43000 km (ma non cambia molto) è valutata dall'assicurazione 11500 € in caso di furto, quindi la cifra che ti hanno proposto credo sia in linea, prova a guardare su autoscout a quanto sono messe le Rio 2017.
Post automatically merged:

Ho visto che l'hai messa in vendita a 15.000 su autscout (presumo sia la tua visto il colore e il chilometraggio), tentar non nuoce ma dubito tu riesca a ricavare quello che chiedi
 
Ultima modifica:
si. noi compriamo auto me ne ha offerti 12400, quindi penso che a privati dai 13 ai 14 si riesca a fare.
 
Con un po' di pazienza potresti farcela
 
Indietro
Alto Basso