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motore 1.6 crdi - Rimappare

A distanza di qualche mese posso finalmente raccontare com'è andata a finire.
Mi sono ritrovato quasi per caso davanti una proceed 1.4 140 cv dct km 0 ad un prezzo più che conveniente,nel frattempo ho provato il 1.6 crdi 136 cv sia manuale che dct,devo dire che nel confronto mi sono trovato bene con il 1.4,che per via della mappa sport risulta essere migliore con il dct effettivamente.
La mia è ancora immacolata,ma un mio collega ne ha una esattamente come quella che ho preso io,solo che ha gia oltre 50k km e ha rimappato ottenendo qualcosa come 170 cv credo.
L'ho provata,e devo dire che la differenza con la stock si sente,ma in ogni caso la macchina si difende bene in relazione al tipo di veicolo che è.
Comunque cercando un auto da viaggio mi sto trovando bene,e forse il mio problema nel giudicare questo genere di auto è la mia passione per le sportive ed essendo abituato per me abbastanza bene nel settore delle sportivette magari questo influisce sui miei giudizi generali riguardo le auto più adatte al viaggio che al track day o alla guida sportiva in generale
 
mi appoggio a questa discussione dato che si parla del mio stesso motore che la kia lo passa per 136cv e 280nm di coppia.... forse questi parametri sono stati presi prima del dieselgate dove hanno poi aggiornato le centraline facendo diventare i motori fiacchi.
oggi sono andato a ritirare la mia che dopo tanti ripensamenti ho deciso di togliere il modulo e di rimappare e sono rimasto basito dai valori che ha dato il banco a ecu originale ossia, 132cv ma udite udite.... solo 212nm di coppia e comunque un erogazione penosa che dava potenza solo agli alti.
 
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